“Soggiorno da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Russo per primo
Mauro V
“Soggiorno da sogno”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato al b&b Surreo immerso nel centro storico di sorrento un cuore pulsante di attivitá commerciali, culturali e balneari per poi deliziarci nel b&b super confortevole moderno, tecnologico, comodo ed assistiti da personale eccellente, grande pulizia e igiene, un vero capolavoro arkitettonico ke ci ha reso la vita veramente felice x l'intera permaneza, grazie anke al personale ke ci ha accompagnato nei consigli informazioni e segreti del luogo
Gz

Data del soggiorno: giugno 2019
Agostino
“Una perla in un paradiso”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato in vacanza a luglio con mia moglie la struttura ha soddisfatto tutte le ns esigenze camera molto confortevole, pulita ed elegante....personale competente qualificato e cordiale.....posizione eccellente ...... ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
Giacomodi
San Sebastiano al Vesuvio, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Giro molto e devo dire che questa è veramente una bella struttura arredata con gusto e curata nei minimi particolari, gentili, accoglienti, disponibili.
Un ottimo rapporto qualità/prezzo
Ottima posizione al centro di sorrento, situata nel vicoletto più bello.

Data del soggiorno: agosto 2018
aderosaso
Provincia di Napoli, Italia
“Stile ed ospitalita'”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura confortevole ed elegante completa di ogni confort ....al ricevimento personale cordiale ed ospitale ....ottima la posizione ....ci ritorneremo sicuramente !!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
1 ago 2018
Grazie e noi siamo stati felici di avervi al Surreo...
Speriamo di riabbracciarvi presto...
Un saluto affettuoso
emyx71
Guidonia Montecelio, Italia
“Centralissima e moderna”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è composta da due stanze (Ulisse e Penelope) ed un mini appartamento Argo. Noi abbiamo soggiornato nella stanza Ulisse. Moderna elegante e con tutti i comfort. Situata praticamente al centro di Sorrento. Personale gentilissimo e molto disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018
4 apr 2018
Grazie, spero di rivedervi presto,
Un abbraccio
Francesca
lucaf_bik
Napoli, Italia
“5 stelle piene ”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Struttura che merita davvero le 5 stelle, ne meriterebbe 6 qualora fosse insonorizzata un po’ meglio. La persona che gestisce la struttura molto professionale e disponibile. Arredamento nuovo, tutto molto pulito e stanza luminosa, posizionata nel cuore di Sorrento. Consigliato vivamente

Data del soggiorno: novembre 2017
angelabor
Napoli, Italia
“Soggiorno indimenticabile e bellissimo al B&B Surreo ubicato nel caratteristico centro storico di Sorrento”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La struttura recettiva è eccellente, curata in ogni minimo dettaglio e dotata di tutti i comfort La nostra camera "Penelope" arredata con gusto era particolarmente confortevole ed accogliente.Un grazie di cuore a Francesco e Francesca dello staff che si sono dimostrati eccellenti professionisti dell’ospitalità.
Direi che non manca nulla per una vacanza al top.
Noi ritorneremo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Grazie, piacere nostro avervi avuto ospitati...
spero di rivedervi presto...
Con grande affetto
Lo Staff