“Stile ed ospitalita'”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Russo per primo
aderosaso
Provincia di Napoli, Italia
“Stile ed ospitalita'”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura confortevole ed elegante completa di ogni confort ....al ricevimento personale cordiale ed ospitale ....ottima la posizione ....ci ritorneremo sicuramente !!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
1 ago 2018
Grazie e noi siamo stati felici di avervi al Surreo...
Speriamo di riabbracciarvi presto...
Un saluto affettuoso
emyx71
Guidonia Montecelio, Italia
“Centralissima e moderna”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è composta da due stanze (Ulisse e Penelope) ed un mini appartamento Argo. Noi abbiamo soggiornato nella stanza Ulisse. Moderna elegante e con tutti i comfort. Situata praticamente al centro di Sorrento. Personale gentilissimo e molto disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018
4 apr 2018
Grazie, spero di rivedervi presto,
Un abbraccio
Francesca
lucaf_bik
Napoli, Italia
“5 stelle piene ”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Struttura che merita davvero le 5 stelle, ne meriterebbe 6 qualora fosse insonorizzata un po’ meglio. La persona che gestisce la struttura molto professionale e disponibile. Arredamento nuovo, tutto molto pulito e stanza luminosa, posizionata nel cuore di Sorrento. Consigliato vivamente

Data del soggiorno: novembre 2017
angelabor
Napoli, Italia
“Soggiorno indimenticabile e bellissimo al B&B Surreo ubicato nel caratteristico centro storico di Sorrento”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La struttura recettiva è eccellente, curata in ogni minimo dettaglio e dotata di tutti i comfort La nostra camera "Penelope" arredata con gusto era particolarmente confortevole ed accogliente.Un grazie di cuore a Francesco e Francesca dello staff che si sono dimostrati eccellenti professionisti dell’ospitalità.
Direi che non manca nulla per una vacanza al top.
Noi ritorneremo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Grazie, piacere nostro avervi avuto ospitati...
spero di rivedervi presto...
Con grande affetto
Lo Staff
ocram2620
Verona, Italia
“Accoglienza perfetta”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottimo B&B Luxury nel pieno centro di Sorrento. Accoglienza eccezionale con grande disponibilità da parte di Francesco che ha saputo raccontarci le bellezze di una città che ci ha davvero conquistato. Camera molto spaziosa, frigo bar gratuito e disponibilità di parcheggio all'interno di un garage (la macchina vi viene presa in consegna e restituita direttamente a pochi passi dal B&B).
PS: Da provare inoltre il negozio posizionato proprio sotto il B&B con Limoncello IGP di Piano di Sorrento. Chiedete al proprietario: non resterete delusi.

Data del soggiorno: settembre 2017
Anita P
Altamura, Italia
“Un ottima sorpresa”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo arrivati a Sorrento dopo una brutta esperienza, ci avevano cancellato poche ore prima una prenotazione in un'altra struttura senza alcun preavviso telefonico, il personale è stato super cortese salvando il nostro weekend . Stanza molto pulita posto tranquillo e sopratutto centrale. Grazie per la disponibilità arrivederci Nicola e Anita

Data del soggiorno: aprile 2017
Carmela B
“elegante e confortevole appartamento”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

appartamento nel centro di Sorrento dotato di tutti i confort e nuovissimo. Piacevole scoperta la presenza in frigo di bibite gratuite e anche di tutto il necessario per poter preparare un piatto di pasta o una colazione leggera. Elettrodomestici perfetti e puliti (Macchina per espresso, forno a microonde, lavastoviglie, 3 televisori). Il personale che ci accolto gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2016
15 dic 2016
Grazie, siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento... Speriamo di riavervi ancora con noi...
Con affetto un abbraccio a tutta la famiglia.
Francesca, Giuseppe, Francesco e Martin