“Soggiorno indimenticabile e bellissimo al B&B”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Russo per primo
angelabor
Napoli, Italia
“Soggiorno indimenticabile e bellissimo al B&B Surreo ubicato nel caratteristico centro storico di Sorrento”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La struttura recettiva è eccellente, curata in ogni minimo dettaglio e dotata di tutti i comfort La nostra camera "Penelope" arredata con gusto era particolarmente confortevole ed accogliente.Un grazie di cuore a Francesco e Francesca dello staff che si sono dimostrati eccellenti professionisti dell’ospitalità.
Direi che non manca nulla per una vacanza al top.
Noi ritorneremo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Grazie, piacere nostro avervi avuto ospitati...
spero di rivedervi presto...
Con grande affetto
Lo Staff
ocram2620
Verona, Italia
“Accoglienza perfetta”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottimo B&B Luxury nel pieno centro di Sorrento. Accoglienza eccezionale con grande disponibilità da parte di Francesco che ha saputo raccontarci le bellezze di una città che ci ha davvero conquistato. Camera molto spaziosa, frigo bar gratuito e disponibilità di parcheggio all'interno di un garage (la macchina vi viene presa in consegna e restituita direttamente a pochi passi dal B&B).
PS: Da provare inoltre il negozio posizionato proprio sotto il B&B con Limoncello IGP di Piano di Sorrento. Chiedete al proprietario: non resterete delusi.

Data del soggiorno: settembre 2017
Anita P
Altamura, Italia
“Un ottima sorpresa”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo arrivati a Sorrento dopo una brutta esperienza, ci avevano cancellato poche ore prima una prenotazione in un'altra struttura senza alcun preavviso telefonico, il personale è stato super cortese salvando il nostro weekend . Stanza molto pulita posto tranquillo e sopratutto centrale. Grazie per la disponibilità arrivederci Nicola e Anita

Data del soggiorno: aprile 2017
Carmela B
“elegante e confortevole appartamento”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

appartamento nel centro di Sorrento dotato di tutti i confort e nuovissimo. Piacevole scoperta la presenza in frigo di bibite gratuite e anche di tutto il necessario per poter preparare un piatto di pasta o una colazione leggera. Elettrodomestici perfetti e puliti (Macchina per espresso, forno a microonde, lavastoviglie, 3 televisori). Il personale che ci accolto gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2016
15 dic 2016
Grazie, siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento... Speriamo di riavervi ancora con noi...
Con affetto un abbraccio a tutta la famiglia.
Francesca, Giuseppe, Francesco e Martin
Isabellaf
Marsiglia, Francia
“Favoloso”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In ottima posizione in pieno centro, con parcheggio abbastanza vicino raggiungibile a piedi in 5 minuti. Bello il palazzo, B&B modernissimo molto ben arredato, pulito e dotato di ogni comfort. Sicuramente da consigliare. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
407mimmab
“Eccezionale!!!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una struttura nuovissima nel pieno centro di Sorrento. Personale attento a soddisfare ogni esigenza dei clienti. Francesco e il proprietario sono davvero gentilissimi! Stanza molto pulita, ma una nota la merita la doccia: ti verrebbe voglia di non uscire più da lì... È stupenda! Da ritornarci senza ombra di dubbio! Impossibile trovare qualcosa di negativo... Forse qualcuno potrebbe lamentare che non ci sia una vera e proprio colazione... Ma il tutto è compensato dal fatto di avere una macchinetta del caffè in camera, tutta per te... Quale altro hotel lo fa? Nessuno! In sostanza non posso che ribadire che di negativo questo hotel non ha nulla

Data del soggiorno: agosto 2016
troianogi
Napoli, Italia
“INCANTEVOLE”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

abbiamo soggiornato nella meravigliosa sorrento nel b&b surreo.
struttura bellissima e confortevole,la nostra dimora penelopè ci ha fatto viaggiare alla scoperta di sorrento.posizione eccellente,a due passi dal centro storico.un grazie a francesca
che ci ha accolti con molta professionalita' e garbo.!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a