“Accoglienza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Russo per primo
ocram2620
Verona, Italia
“Accoglienza perfetta”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottimo B&B Luxury nel pieno centro di Sorrento. Accoglienza eccezionale con grande disponibilità da parte di Francesco che ha saputo raccontarci le bellezze di una città che ci ha davvero conquistato. Camera molto spaziosa, frigo bar gratuito e disponibilità di parcheggio all'interno di un garage (la macchina vi viene presa in consegna e restituita direttamente a pochi passi dal B&B).
PS: Da provare inoltre il negozio posizionato proprio sotto il B&B con Limoncello IGP di Piano di Sorrento. Chiedete al proprietario: non resterete delusi.

Anita P
Altamura, Italia
“Un ottima sorpresa”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo arrivati a Sorrento dopo una brutta esperienza, ci avevano cancellato poche ore prima una prenotazione in un'altra struttura senza alcun preavviso telefonico, il personale è stato super cortese salvando il nostro weekend . Stanza molto pulita posto tranquillo e sopratutto centrale. Grazie per la disponibilità arrivederci Nicola e Anita

Carmela B
“elegante e confortevole appartamento”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

appartamento nel centro di Sorrento dotato di tutti i confort e nuovissimo. Piacevole scoperta la presenza in frigo di bibite gratuite e anche di tutto il necessario per poter preparare un piatto di pasta o una colazione leggera. Elettrodomestici perfetti e puliti (Macchina per espresso, forno a microonde, lavastoviglie, 3 televisori). Il personale che ci accolto gentilissimo e disponibile.

15 dic 2016
Grazie, siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento... Speriamo di riavervi ancora con noi...
Con affetto un abbraccio a tutta la famiglia.
Francesca, Giuseppe, Francesco e Martin
Isabellaf
Marsiglia, Francia
“Favoloso”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In ottima posizione in pieno centro, con parcheggio abbastanza vicino raggiungibile a piedi in 5 minuti. Bello il palazzo, B&B modernissimo molto ben arredato, pulito e dotato di ogni comfort. Sicuramente da consigliare. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
407mimmab
“Eccezionale!!!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una struttura nuovissima nel pieno centro di Sorrento. Personale attento a soddisfare ogni esigenza dei clienti. Francesco e il proprietario sono davvero gentilissimi! Stanza molto pulita, ma una nota la merita la doccia: ti verrebbe voglia di non uscire più da lì... È stupenda! Da ritornarci senza ombra di dubbio! Impossibile trovare qualcosa di negativo... Forse qualcuno potrebbe lamentare che non ci sia una vera e proprio colazione... Ma il tutto è compensato dal fatto di avere una macchinetta del caffè in camera, tutta per te... Quale altro hotel lo fa? Nessuno! In sostanza non posso che ribadire che di negativo questo hotel non ha nulla

troianogi
Napoli, Italia
“INCANTEVOLE”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

abbiamo soggiornato nella meravigliosa sorrento nel b&b surreo.
struttura bellissima e confortevole,la nostra dimora penelopè ci ha fatto viaggiare alla scoperta di sorrento.posizione eccellente,a due passi dal centro storico.un grazie a francesca
che ci ha accolti con molta professionalita' e garbo.!

Enrica O
Napoli, Italia
“Modernità chic nell'antica Sorrento”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono stata qui in occasione della mia seconda notte di nozze. Ciò che ci ha colpito piacevolmente è stata la posizione strategica del b&b, a due passi dal Corso Italia e nel pieno centro storico, ottimo per visitare con comodità Sorrento. Inoltre, l'ingresso al b&b rappresenta un'assoluta novità, ipertecnologico, ma non svelo sorprese. La stanza è comoda, pulita e dotata di tutti i comfort, oltre ad un gusto impeccabile nell'arredamento. Utilissimo anche il parcheggio convenzionato a pochissimi metri dalla struttura. Insomma, nulla da eccepire, ci ritornerò sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?