“Appartamento nel centro storico e ben arredato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

FarAway53
“Appartamento nel centro storico e ben arredato”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

In un senso generale possiamo dire che siamo stati bene nell' appartamento "Pompei" . L'appartamento era molto pulito e ben arredato con tutti gli oggetti che hanno bisogno per fare una vita casalinga. Ringraziamo moltissimo la generosità, efficacia e cortesia del padrone della casa. Franco sempre è stato pronto per risolvere qualche problema della casa o dare un consiglio interessante per il nostro soggiorno. La situazione dell'appartamento è straordinaria, nel proprio centro storico della città, dove quasi tutto è raggiungibile in pochi minuti, e con una bella veduta dal terrazzo superiore della palazzina. Soltanto abbiamo sentito un po` pesante alcuni giorni il rumore di sera e di notte dei meccanismi dell'aria acondizionata che si trovano accanto al terrazzo. Pensiamo che quando c'è un giorno intenso di caldo è inevitabile questo rumore.