“MOZZAFIATO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

carolades
“MOZZAFIATO”
Recensito il 11 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Difficile trovare le parole per descrivere un soggiorno a Villa Bianca. Semplicemente mozzafiato! Pulizia impeccabile, tramonti indimenticabili ma ciò che rimane più nel cuore è il calore dell’accoglienza della famiglia Albora. Ho trovato davvero utili i loro consigli ed ho apprezzato la loro cura per ogni piccolo dettaglio. Ci tornerò sicuramente!!

giorgiag9
Recensore livello 1
“Settimana da sogno!”
Recensito il 11 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Posto magico, tutto curato nei minimi dettagli dalla proprietaria che ha reso il nostro soggiorno indimenticabile con i suoi suggerimenti davvero preziosi.
Location incredibile, poco distante dal centro e ben collegata.
Menzione speciale alla pulizia: impeccabile...
Abbiamo passato una splendida settimana, davvero tutto magnifico, ci ritornerò sicuramente!!

rossellad
“SOGGIORNO DA SOGNO”
Recensito il 11 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Location da sogno, con atmosfera magica! Proprietari super accoglienti e disponibili! Ci torniamo con impazienza ogni anno! Per consigli di ogni tipo Chiedere ad Alberta!
Pulizia impeccabile! 10 e lode

umbertoc6
“Una vacanza da sogno e accoglienza incredibile!”
Recensito il 26 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavo un posto tranquillo con ampi spazi esterni e vista mozzafiato ma Villa Bianca é molto più di questo.
Io e la mia famiglia siamo stati accolti da Paola e sua figlia Alberta in questo posto magico dove il tempo rallenta e la vista del Golfo di Napoli é imponente: da ogni angolo si può guardare il Vesuvio da una diversa angolazione.
Il giardino e la villa é curata in ogni dettaglio, le camere e i bagni sono davvero confortevoli.
I cuscini hanno diverse consistenze e il materasso ha il topper come nei migliori hotel a 5*.
Il silenzio e la pace del posto, con questa attenzione ai dettagli, hanno reso tutto incredibilmente rilassante.
La piscina e i terrazzi sono vicini alla zona del barbeque e del forno della pizza, vi consiglio di provare la pizza experience e la cena con chef in villa, servizi che Paola ci ha suggerito e che noi abbiamo davvero apprezzato.
Una nota bisogna farla alla pulizia, sia quella degli esterni che degli interni, di questi tempi vedere tanta attenzione é fondamentale.
Siamo stati così bene che é stato difficile convincere la mia famiglia ad uscire dalla villa: la piscina privata e le coccole culinarie di Paola hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.
La posizione é strategica, si raggiungono tutti i maggiori punti di interesse in breve tempo e c'è la possibilità di avere la spesa a casa gratuitamente.
Inoltre il parcheggio privato (che quasi nessuna villa ha) ci ha permesso di dormire sogni tranquilli.
Grazie Paola per averci fatto soggiornare nel tuo paradiso in costiera!
Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2021
Dario I
Recensore livello 1
“Un esperienza indimenticabile ”
Recensito il 25 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Se siete una famiglia o un gruppo di amici che vogliono passare le vacanze insieme sulla costiera amalfitana, questo è il posto giusto.

Villa Bianca è situata su una splendida collina a circa 3 km da Sorrento, incorniciata in una meravigliosa vegetazione mediterranea ed un panorama che vi lascerà senza fiato. Vi sveglierete e di fronte a voi apparirà una Napoli da cartolina con il Vesuvio sullo sfondo; mentre la sera, dopo essere stati ipnotizzati dalla luce rossastra del tramonto con il sole che si immerge lentamente in mare,  vi addormenterete osservando le luci del Golfo di Napoli. Uno spettacolo visibile anche da un’elegante piscina attrezzata solo per voi con ogni genere di confort, servita da un terrazzo arredato con tavoli, sedie e un barbecue, in parte ombreggiato da una tettoia.
L’interno della villa è ampio, luminoso ed arredato con gusto. Qui troverete divani, poltrone, un televisore, un DVD, un tavolo da pranzo per dodici persone, tre stanze dotate di aria condizionata e riscaldamento che si affacciano su un terrazzo attraverso grandi porte finestre che vi consentiranno di ammirare lo splendido panorama anche dal vostro letto.
La cucina è dotata di quattro fornelli a gas, un forno elettrico, un frigorifero con freezer, un forno a microonde, un tostapane, una macchinetta caffè americano, la moka, la lavastoviglie, un bollitore elettrico.
Per gli amanti del fitness non manca la palestra con ogni tipo di attrezzatura.
A rendere ancor più affascinante il vostro soggiorno sarà l’accoglienza, la gentilezza e la disponibilità di Paola e delle sue figlie, tutte pratiche della lingua inglese, attente alla cura dei minimi dettagli, sempre pronte a suggerire ai loro ospiti preziosi consigli sull’organizzazione delle escursioni. Su richiesta saranno in grado di fornire un servizio di noleggio per barche private, cuoco in villa, baby sitter, servizio auto con autista.
Parafrasando i versi dello scrittore Renato Fucini coniate per gli amalfitani e con l'entuaiasmo di chi ha trascorso un'indimenticabile vacanza, oserei nel dire  che "il giorno del giudizio, per coloro che hanno soggiornato a villa Bianca e che andranno in paradiso, sarà un giorno come tutti gli altri."

Data del soggiorno: agosto 2020
Benny1195
Mosso, Italia
Recensore livello 6
“Vacanza top!”
Recensito il 7 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa villa la prima settimana di agosto e la cosa che mi ha colpito di più é la vista pazzesca!
Camere belle, grandi e pulite, letti comodissimi.
Altre due aspetti degni di nota sono la piscina con idromassaggio incorporato in cui ci si può rilassare e il tavolo fuori con vista.
Paola la proprietaria, é stata molto gentile e disponibile
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2020
Giubila
“Molto più che eccellente”
Recensito il 10 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Senza dubbio uno dei posti migliori dove soggiornare a Sorrento, non solo per il posto meraviglioso la cui bellezza è indiscutibile, ma per la splendida persona che è Paola che farà di tutto per farvi sentire a casa anche se lontani.
Sono davvero tante le attività da poter fare, su tutte consiglio il tour boat e il pizza party, ne vale davvero la pena !!!

Data del soggiorno: luglio 2019