“Incantevole”

Recensione di La perla sul golfo

Salone e cucina

Eccellente - basato su 1 recensione

Salvatore
“Incantevole ”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a Agosto 2015

Un'ottima location,un posto incantevole per giovani e per adulti con famiglia,una qualità sopra le righe.
Non tornò mai nello stesso posto due volte ma la prossima estate ci tornerò senza alcun dubbio.
Gentilezza e ospitalità insieme alla calma,alla tranquillità e serenità che da' la location.
Decisamente da provare.

25 feb 2016
Grazie, per noi è sempre un piacere ospitarvi.
da
434 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.