TripAdvisor

Recensione di N'hambù

N'hambù
Al n.33 in classifica su 339 Ristoranti a Sorrento
Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottimoooo!!!! Panino super, vasta scelta ,menù simpatico e soprattutto chiaro con prezzo specificato vicino ad ogni ingrediente ... Cordiali e disponibili, bravi ci piace!!!

Data della visita: giugno 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.120)

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un posto dove si mangia veramente bene. Tutti prodotti ottimi e le patatine sono strepitose. Il problema è che facilmente si aspetta per sedersi, perché c'è sempre il pienone, ma ne vale la pena! Anche la scelta delle birre è molto varia e non sono le solite birre. Provare per credere :)

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

l'uso di ingredienti naturali e scelti accuratamente,la semplicità del locale,la simpatia dei gestori fanno a mio parere di N'hambú uno dei migliori locali di Sorrento, in cui potersi fidare completamente di ciò che si mangia,rapportato ad ottimi prezzi!

Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bello e originale poter compilare il foglio con il gusto del panino, ma sinceramente la carne nel panino mi sembrava un po' asciutta e i prezzi abbastanza cari. Nel complesso non male.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottima trovata quella del panino fai da te.. Al centro di sorrento, tipologia mangia e fuggi, panino ottimo.. Da tornare, sempre!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto N'hambù hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci N'hambù? Condividi la tua esperienza!