“Abbiamo soggiornato in questo appartamento, io ed”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Salotto Cucina con snak
Salotto
Cucina con snak
Zona pranzo
Camera letto con letto aggiunto
letto

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
moscailar
“Abbiamo soggiornato in questo appartamento, io ed il mio compagno, a capodanno. Casa fantastica per posizione e comodità”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La signora Anna è stata gentilissima è disponibile. Torneremo sicuramente in primavera per goderci il mare.

17 gen 2018
Ringrazio questi splendidi ragazzi,educati e molto gentili,per aver scelto gli appartamenti del Victor's House.
Restiamo a loro disposizione ,ben lieti di rivederli.
Anna De Francesco
Galeotti
“Una settimana fantastica presso Victor's House la Marinella”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Una speciale settimana di fine maggio presso l'appartamento la Marinella. Ottima location per chi vuole godersi la vicina città di Sorrento e la sua costa o, la vicinissima Napoli. Ad accoglierti una signora bravissima e cordiale: Anna, che con la sua disponibilità ti fa sentire come nella propria casa. Ottimo e di buon gusto l'arredamento. Ottimo appartamento in zona tranquilla adatto sia al soggiorno per una famiglia che, per un gruppo di amici.
Consigliatissimo per il vostro soggiorno e per la vostra vacanza.

Luca G
“Un'oasi di relax”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento spazioso e pulitissimo, perfettamente funzionale ed arredato con gusto.
Nei dintorni c'è tutto ciò che può servire a brevissima distanza. I collegamenti sia per Sorrento che per la costiera amalfitana sono a pochi passi dall'appartamento.
La proprietaria è simpaticissima e disponibilissima.
Vale veramente la pena.

15 mag 2017
Ringrazio queste splendide persone per aver scelto la nostra struttura:VICTOR’S HOUSE.Si sono presi cura del nostro appartamento ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Inoltre hanno apprezzato le piccole attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti.Persone molto disponibili e rispettabili che mi hanno tenuta informata sul loro soggiorno consentendomi di stargli vicino nel migliore dei modi .Gli auguro tante cose belle e spero di rivederli presto.
Antonella
Neviano, Italia
“Sistemazione ottimale per chi vuole visitare la zona.”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Se raggiungete la zona con la vostra auto, quest'appartamento vi consente di avere un garage riservato e comodo perchè ha l'ascensore che vi permette, senza fatica di arrivare in casa direttamente dal garage. Malgrado la posizione centrale, è molto silenzioso e vi permette di riposare bene. E' a pochi minuti dai mezzi pubblici, per cui potete evitare di usare l'auto e girare la zona con gli autobus o la circunvesuviana. Il supermercato, sotto casa e il bar vicino vi consentono di fare la spesa o la prima colazione comodamente.

mangione5
Torino, Italia
“Capodanno 2016”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Iniziamo con l'ottima accoglienza della padrona di casa,per poi passare ad un alloggio finemente curato, arredato ,pulito e con posto auto! Posizione comoda per visitare la costiera amalfitana e la bella Napoli!

Vincenzo
“Cosa vuoi di più?”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Grazie al posto dove abbiamo soggiornato, abbiamo visitato posti a noi sconosciuti. È stato tutto perfetto. L'appartamento non manca di nulla. È come stare a casa propria; la signora Anna (la proprietaria) è persona squisita e sempre disponibile. Ah dimenticavo, nonostante la zona sia prevedibilmente congestionata dal traffico, in casa la tranquillità non viene per nulla compromessa. Incredibile.

10 ott 2016
Ringrazio queste splendide persone:Vincenzo e Rosalba per aver scelto VICTOR'S HOUSE per la loro vacanza.Una coppia di grande disponibilità e soprattutto di profonda umanità.Si sono presi cura del nostro appartamento : LA MARINELLA ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Inoltre hanno apprezzato le piccole attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti.Persone molto rispettabili che mi hanno tenuta informata sul loro soggiorno consentendomi di stargli vicino nel migliore dei modi .Gli auguro tante cose belle e spero di rivederli presto.Un grande abbraccio Anna
Ilario M
“COME SENTIRSI A CASA..ANCHE IN VACANZA.”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Questo è il secondo anno che, con la mia famiglia, scegliamo "La Marinella" per le nostre vacanze estive.
L'appartamento è bellissimo e confortevole, inoltre si trova a S.Agnello comune molto carino ed accongliente,ben collegato con le altre città della costiera,a due passi dal mare ed inoltre vicinissimo alla frequentatissima Sorrento.
"La Marinella" è dotata di un garage, cosa molto comoda per la zona, dove poter parcheggiare auto e bici senza sfiacchirsi a trovare posti nelle vicinaze.
Nulla da dire sulla accoglienza dei proprietari,persone squisite,simpatiche,a modo e sempre a disposizione con cui si è instaurato un buon rapporto :)
Ritornando all'appartamento ed al nostro soggiorno posso dirvi che abbiamo trascorso 15 giorni,luminosi in totale relax,vivendo la casa al punto giusto tra gustosi pranzetti,colazioni in balconcino e quotidianità generale..proprio come sentirsi a casa,solo che quì si è in Vacanza.
Consiglio questo appartamento sia per brevi soggiorni che per periodi lunghi proprio come il nostro,troverete tutto l'occorente per trascorrere giorni sereni ed una vacanza meravigliosa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione dell'appartamento e la sua disposizone interna.
Aspetti meno apprezzati: Nulla che non mi sia piaciuto
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
1 set 2016
Ringrazio queste splendide persone per aver scelto :VICTOR'S HOUSE.Si sono presi cura del nostro appartamento ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Inoltre hanno apprezzato le piccole attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti.Persone molto disponibili e rispettabili che mi hanno tenuta informata sul loro soggiorno consentendomi di stargli vicino nel migliore dei modi .La scelta del nostro appartamento:LA MARINELLA è stata affidata ad Ilario ,un ragazzo serio e disponibile che auguro a tutti gli host di avere come ospite.La sua famiglia ci gratifica come poche persone sanno fare! Semplicemente grazie a tutti voi.Anna De Francesco