“Ottimo bar!”
Recensione di Leone Rosso Café

Leone Rosso Café
Al n.1 in classifica su 5 Caffè e tè a Sorrento
Descrizione: Il Leone Rosso Café è un nuovo piacevole punto d’incontro sul corso Italia a Sorrento, tra piazza Angelina Lauro e l’ex Standa (di fronte via Marziale). “E’ l’inizio di una nuova avventura, vedere tante persone è stata una spinta enorme”, spiega Giuseppe Maresca, che insieme alla sua compagna Letizia Ercolano gestisce il locale. “Il nostro punto forte sono i dolci preparati dal nostro chef Giuseppe Esposito – continua Maresca -. Ed ancora: le tagliate di frutta, i gelati, frullati e frappé ideali per la stagione Estiva”. Nel locale non manca la postazione Tv, per assistere alle principali gare del campionato di calcio. Il Cafè è aperto tutti i giorni e quotidianamente, ha pronta una sorpresa per i propri habitué.
Recensito 10 maggio 2019

Questo bar è ottimo...consiglio a tutti di fare uno stop...solo per un ottima colazione o anche x un super aperitivo..i proprietari sono due ragazzi sempre sorridenti e cordiali! Continuate così bravi

Data della visita: aprile 2019

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo servizio al tavolo, veloci, gentili e simpatici.
Pizza di alta qualità, sicuramente una delle migliori nella zona.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consiglio vivamente la sosta ai turisti di passaggio !!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 marzo 2019

Staff cordiale educato e preparto, ottimo spritz preparato dal sig.Mario,
accompagnato da sfizi di pizza molto buoni.
Very Good

Data della visita: marzo 2019
Recensito 25 ottobre 2018

Ottimo posto per un pre cena il personale è qualificato e sempre disponibile. Cocktail di qualità e a prezzi modici per gli standard sorrentini.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018

Di passeggio a Sorrento, al Leone Rosso Cafe è possibile fare un ottimo aperitivo ad un prezzo più che onesto visto la location turistica.
Situato in peno centro, dispone di tavoli all'esterno sul corso principale con servizio al tavolo attento e veloce.
Qualsiasi bevanda è accompagnata da una serie di stuzzichini veramente simpatici.
Ottima soluzione dove fare aperitivo

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Leone Rosso Café hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Conosci Leone Rosso Café? Condividi la tua esperienza!