“Un caffè come Dio comanda!”

La Villa Ristobar Sorrento
Al n.2 in classifica su 5 Caffè e tè a Sorrento
Descrizione: Il Bar la Villa è situato nella Villa Comunale di Sorrento. Una finestra sul mare con una vista meravigliosa del porto di Sorrento e del Vesuvio.
Recensito 8 maggio 2019

Sono stato un paio di giorni tra Sorrento e Capri per un convegno di lavoro. Da amante del caffè e abituato all'ottimo caffè napoletano, ero convinto che la solfa fosse la stessa anche in questi posti; ed invece tutti i caffè che ho preso non ricordavano neppure lontanamente il caffè napoletano, tutti tranne quello che ho preso in questo bar! Preciso che l'ho preso al bancone senza aggiungere nient'altro, per cui il mio giudizio è da contestualizzare. La location è davvero pregevole con tavolini all'esterno vista mare.
Un caffè come Dio comanda!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Avevo un bel ricordo di questo posto a Sorrento, torno a distanza di qualche anno e non posso far altro che ricordare solo. Io e la mia fidanzata prendiamo due coni senza panna alla modica cifra di 7 euro, che visto il posto nessuno contesta. Uno dei gelati al gusto limone e fragola viene messo sul cono con pezzi di foglie e di terriccio volati a causa del forte vento e finiti sul gusto limone (data la vetrina dei gelati lasciata aperta). Fatto notare alla signora che faceva i gelati la stessa continuava ad insistere che era vaniglia in pezzi. Ma scusate se il gusto era limone!! Con insistenza ho fatto rifare il mio gelato daccapo. Personale scortese e maleducato. Merita solo per la posizione

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 settembre 2018

Personale scortese e aperitivo penoso. 9 euro per uno Spritz accompagnato da due miniciotole di noccioline e salatini. Capisco che in un locale così turistico i clienti non mancheranno mai e quindi lo sforzo da parte dei gestori è minimo, però davvero fossi in loro mi metterei vergogna a risparmiare su due pizzette o patatine.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto. È davvero deprimente vedere come la superficialità del personale sicuramente dettata dalla scarsa professionalità possa far passare in secondo piano una bellezza paesaggistica come quella di Sorrento. Vedere il personale di questo locale trattare i clienti "stranieri in particolare ' con modi "secondo loro" di chi la sa lunga è penoso. Un bagno di umiltà non farebbe male.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 11 luglio 2018

Premesso che lavoro nel campo turistico, sono andato in questo bar al tramonto per un aperitivo con un gruppo di amici. C'è da dire che è l'unico posto a Sorrento con vista e bar. Purtroppo c'è un afflusso di gente incredibile, i ragazzi del personale se la sono cavata egregiamente giostrandosi tra una marea di gente. Solo sui prezzi un appunto ma la vista vi fa dimenticare tutto. Grazie di cuore a Tonino che è stato disponibile e cortese consigliandoci diverse soluzioni per la serata tra cui un altro ottimo ristorante "MoMo"

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Villa Ristobar Sorrento hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci La Villa Ristobar Sorrento? Condividi la tua esperienza!