“gran pacco a Sorrento”
Punteggio 2 su 5 Recensione di L'Antica Trattoria

L'Antica Trattoria
Al n.11 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“gran pacco a Sorrento”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

abbiamo scelto questo ristorante (senza aver letto prima le recensioni degli altri viaggiatori) per i suoi tavoli sotto al pergolato e anche perchè, dal menù esposto fuori, i prezzi parevano in linea con quelli di altri bei ristoranti nella zona.
La prima sorpresa arriva subito, quando, alla consegna del menù, i prezzi non sono più gli stessi, ovviamente sono più alti.
Decidiamo comunque di rimanere ed ordiniamo due primi, i più economici (si fa per dire visto che costano 16 euro l'uno) e già da qui la serata parte male, il cameriere deluso insiste per ulteriori ordini, non ordiniamo e da lì in poi veniamo trattati con sufficienza, come due pezzenti.
Dopo qualche insistenza ci portano la lista dei vini, stiamo bene attenti a non farci spennare, a meno di 23 euro comunque non hanno niente, i primi due vini a questo prezzo naturalmente sono esauriti non molliamo e riusciamo lo stesso a trovare una bottiglia “economica”, lasciamo perdere il come ci hanno servito il vino, senza farlo assaggiare a chi l'ha ordinato e senza chiedere neanche se andava bene.
Nell'attesa ci vengono portati dei grissini non freschi e molto salati ed un antipasto, offerto dalla casa, della grandezza di un'oliva.
I primi, dei tortelli con verdure, vengono presentati su un piatto molto grande, ma la quantità è poca e la qualità sufficiente, niente di sopraffino.
Nel frattempo continuiamo ad essere ignorati mentre i camerieri si prodigano nei tavoli di turisti stranieri attorno (evidentemente hanno ordinato cose più costose di noi).
Gran finale quando ci viene chiesto se vogliamo almeno ordinare un dolce, dopo un'occhiata al menù, delusi dal servizio e dal costo di questi (8 euro l'uno) rinunciamo e sorbiamo l'ennesimo disappunto ed insistenza del cameriere.
In conclusione 64 euro per due primi, 1 bottiglia di vino e 1 di acqua: conto di alta qualità ma servizio non assolutamente adeguato al prezzo.

2.250
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
“Serata indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Ristorante situato nel cuore di Sorrento.. Atmosfera e gentilezza del personale uniche..! abbiamo preso un menù degustazione propostoci dal meitre.. tutto buonissimo dall'inizio alla fine!!! ci ritornerò sicuramente!!!

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“bello e buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Mi sono affidato alle recensioni di tripadvisor e non ho sbagliato! all'altezza delle aspettative
molto buono, non esoso, pesce fresco
centrale! da tornare

• Visitato a Settembre 2011
avigliana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“bravi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

ottimo posto...bel locale...buon cibo...ottimo servizio in sala...Salvo il cameriere...da solo..vale la cena...bravi !!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“RISTORANTE ECCELLENTE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ci siamo affidati, come spesso accade, ai consigli di tripadvisor per la scelta di un Ristorante a Sorrento.
Non avevamo prenotato ed eravamo vestiti ancora da spiaggia, ci hanno trovato subito un tavolo per la cena e devo dire abbiamo cenato in un'atmosfera bellissima.
Il locale e' molto carino, grande e con possibilita' di stare anche all'aperto.
Abbiamo preso tre menu' al prezzo di 39 euro ciascuno, veramente ottimi!!!!
Il mio prevedeva antipasto di fiori di zucca fritti con ripieno di ricotta, ravioli, medaglioni di filetto di maiale e tortino di cioccolato caldo con cuore di cioccolato bianco.
Tutto strepitoso, anche l'accostamento dei vari sapori nel piatto.
Molto bello l'ambiente, tranquilllo ed elegante.
Assolutamente da provare.

Gli utenti che hanno visto L'Antica Trattoria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci L'Antica Trattoria? Condividi la tua esperienza!