“RISTORANTE ECCELLENTE”
Recensione di L'Antica Trattoria

L'Antica Trattoria
Al n.11 in classifica su 280 Ristoranti a Sorrento
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“RISTORANTE ECCELLENTE”
Recensito il 25 giugno 2012

Ci siamo affidati, come spesso accade, ai consigli di tripadvisor per la scelta di un Ristorante a Sorrento.
Non avevamo prenotato ed eravamo vestiti ancora da spiaggia, ci hanno trovato subito un tavolo per la cena e devo dire abbiamo cenato in un'atmosfera bellissima.
Il locale e' molto carino, grande e con possibilita' di stare anche all'aperto.
Abbiamo preso tre menu' al prezzo di 39 euro ciascuno, veramente ottimi!!!!
Il mio prevedeva antipasto di fiori di zucca fritti con ripieno di ricotta, ravioli, medaglioni di filetto di maiale e tortino di cioccolato caldo con cuore di cioccolato bianco.
Tutto strepitoso, anche l'accostamento dei vari sapori nel piatto.
Molto bello l'ambiente, tranquilllo ed elegante.
Assolutamente da provare.

2.378
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Un'isola del buon gusto”
Recensito il 25 giugno 2012

Si mangia veramente molto bene all'Antica Trattoria, dove si trova una cucina di ottima qualità improntata sui prodotti locali. Noi abbiamo usufruito di uno dei menù offerti dalla carta, che aveva negli agrumi il filo conduttore. Ambiente interno molto curato, dove ci si trova bene anche in estate. Servizio attento e puntuale. Costi abbastanza in linea con la qualità del locale, anche se i ricarichi sui vini sono alti.

Olevano Romano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Confermo i giiudizi di Tripadvisor”
Recensito il 21 giugno 2012

In questi giorni di Penisola Sorrentina, mi ha affascinato questo ristorante che con gusto e raffinatezza ha fatto si che questa vacanza rimanga nel mio cuore... Complimenti!!!

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Un sicuro riferimento a Sorrento”
Recensito il 20 giugno 2012

Siamo venuti in questo ristorante su “consiglio” di Tripadvisor e la scelta fatta non ci ha deluso; i menu proposti, con un buon rapporto qualità-prezzo, offrono la possibilità di sperimentare alcune delle specialità dello chef: abbiamo scelto il menu “Sinfonia” che ci ha soddisfatto soprattutto nel “Fiore di zucchine con ricotta di fuscella …” e nei “Medaglioni di filetto di maiale alla senape …”.
Buono il servizio, malgrado il locale fosse pieno; un po’ eccessivo il ricarico sui vini.
Una menzione particolare per il musicista che accompagna la cena con il suo mandolino: eravamo prevenuti pensando alle solite "serenate per turisti" e invece, sia ascoltando le sue esecuzioni che parlando con lui, abbiamo apprezzato le qualità di un vero cultore della musica e della cultura napoletana.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Per un'occasione speciale”
Recensito il 11 giugno 2012

Ci siamo fidati dei giudizi espressi in questo sito e dobbiamo confermare che è tutto veritiero. Il cibo è di ottima qualità e cucinato benissimo con gusti speciali, l'ambiente raffinato ed accogliente. Il servizio ottimo. Consigliato a chi vuole andare sul sicuro.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto L'Antica Trattoria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci L'Antica Trattoria? Condividi la tua esperienza!