“SEMPRE PIU' STUPENDO”
Punteggio 5 su 5 Recensione di L'Antica Trattoria

L'Antica Trattoria
Al n.11 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
bracciano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“SEMPRE PIU' STUPENDO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

dopo due anni lontano da sorrento qust'anno nel periodo delle festivita' pasquali sono ritornato a sorrento e non potevo non andare a l'antica trattoria.
Ho ritrovato il locale molto piu' raffinato, il personale sempre piu' qualificato, i menu' piu' ricchi e variegati, e anche la carta vini sempre piu' ricca. Ho pranzato nel pergolato in un ambiente favoloso Ottimo il polpo con i carciofi, gamberetti in salsa di alice, spaghetti con le vongole, e infine cialda con frutti di bosco. Si consiglia per un occasione molto particolare.

• Visitato a Aprile 2012

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Mediocrità e stereotipi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Il ristorante è carino: niente di eccezionale, ma curato. Il menù ha dei prezzi abbastanza elevati ma offre diverse soluzioni di scelte preconfezionate a prezzi molto abbordabili (39 euro). Per quanto riguarda il cibo, ci sono alti e bassi: l'antipasto era molto buono, il primo avevo un gusto troppo forte e non molto buono, il secondo era buono e il dolce sembrava preconfezionato e riscaldato. Il vero problema di questo posto è il servizio pessimo. I piatti vengono lasciati sul tavolo senza che i camerieri dicano una parola per spiegare le portate, suggerimenti sui piatti e i vini da scegliere sono impossibili da ottenere, 2 dolci sbagliati ci sono stati mollati frettolosamente al tavolo con la noia di doverli far cambiare, le attese sono infinite, ma, soprattutto, ci ha fatto orrore il cameriere che per 2 volte è venuto al tavolo e senza dire una parola ha ravanato nel cestello del vino per controllare quale bottiglia avessimo preso per farci il conto (non che ovviamente si fosse poi magari offerto di versarcelo) e il suonatore di mandolino che si muoveva tra i tavoli per la gioia di chi crede negli stereotipi dell'Italia. Lo sconsiglio vivamente

Nocera Inferiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo e centrale!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Posizione centralissima, in una traversa del corso principale di Sorrento.
Ambiente ottimo, sia all'interno che all'esterno l'atmosfera è molto bella.
Cibo all'altezza delle recensioni, dall'antipasto fino al dessert ogni portata valeva l'attesa(unica pecca).
Abbiamo provato il menù sinfonia, la parmigiana di melanzane, placcherò di gragnano e gnocchi alla Sorrentina...
In aggiunta: calamari arrostiti, insalata caprese e tortino al cioccolato, oltre alla pastiera napoletana rivisitata...tutto ottimo!
Consigliato!
Prezzo medio: 50/60€ a testa!

VICO EQUENSE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Merita ancora di +”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Conoscevamo già il locale ed il suo titolare il sig. Aldo Doria , ne avevamo un ottimo ricordo ma la nostra ultima visita ci ha confermato il livello di eccellenza raggiunto . Tutte le pietanze che ci hanno servito rasentavano la perfezione , stupefacente la qualità dagli antipasti ai dolci . Il servizio è un esempio di cortesia e professionalità , una vera rarità in penisola sorrentina dove abbondano i locali che si danno arie da ristorante stellato ma con il servizio da bettola per camionisti . Chiunque apprezzi la buona cucina deve recarsi a pranzo o cena almeno una volta nella vita all'Antica Trattoria .

• Visitato a Marzo 2012
Lecce
“Passeggiando per le vie di Sorrento...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Non era la prima volta che andavamo a Sorrento, ma era la prima volta che mangiavamo al ristorante L’Antica Trattoria. È un luogo davvero raffinato, in cui sono evidenti la ricercatezza e l’accuratezza dei dettagli. L’ atmosfera romantica, la gentilezza e la preparazione del personale e del padrone di casa, il cibo ottimo e non ordinario ne fanno probabilmente il miglior ristorante in cui abbiamo mai mangiato, tanto da consigliarlo ai nostri cari amici che saranno a Sorrento nei prossimi giorni.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto L'Antica Trattoria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci L'Antica Trattoria? Condividi la tua esperienza!