Il meglio delle recensioni
Giornata sulla costiera amalfitana

Personale gentile e professionale. Eravamo 6 persone e, anche senza prenotazione e nel mese di Leggi il seguito

Recensito il 4 gennaio 2019
FedericoAround
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Scooter perfetto

Nulla da dire, tutto perfetto, scooter non nuovissimo ma molto efficiente che ci ha permesso di Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2018
thewest04
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 148 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Sorrento e dintorni
a partire da 43,87 USD
a partire da 79,66 USD
a partire da 194,88 USD
a partire da 75,04 USD
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire, tutto perfetto, scooter non nuovissimo ma molto efficiente che ci ha permesso di girare la costiera amalfitana a me e alla mia ragazza evitando le continue colonne che si formavano lungo la piccola strada. Prezzi nella norma. Non posso che dare 5 stelle.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

A Sorrento avevamo selezionato molti noleggiatori di scooter/auto, ma nessuno di questi ha dimostrato la disponibilità e gentilezza del personale di Jolly Rent ! Abbiamo noleggiato un 125 viaggiando per la penisola Sorrentina e costiera amalfitana supportati dai loro consigli e attrezzati di caschi, bauletto e contatti in caso di bisogno. Le tariffe sono concorrenziali e non bloccano cifre sulla carta di credito, ma ne prendono soltanto gli estremi. I due punti noleggio sono in centro città, facilmente raggiungibili dalle principali strade ! Grazie Jolly e alla prossima !

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente eccezionale, gita ben organizzata, orari precisi e prezzo modico.
Se tornerò a Sorrento, ci riandrò di sicuro.
Grazie e continuate così.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevamo una protezione con tanto di acconto pagato...arriviamo e: niente scooter e rispediti a casa con maleducazione! Ora attendiamo almeno il rimborso dell'acconto pagato!!inaffidabili e vacanza rovinata!

Data dell'esperienza: agosto 2018
JollyRent, Responsabile relazioni con la clientela alle Jollyrent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Gentile Signore o Signora
Premesso che il Vostro arrivo presso l'ufficio di Amalfi è avvenuto dopo le ore 19.00, La inviatiamo per tutte le contestazioni del caso a rivolgersi direttamente a Bikebooking.com in quanto nessun importo è stato da Lei versato alla scrivente società. La scrivente mette a disposizione di Bikebooking.com una flotta scooter secondo regole con quest'ultima concordate e nel Suo caso rispettate, pertanto se ritiene di dover contestare o reclamare un rimborso può tranquillamente farlo nel modi e nelle forme a Lei più gradite, rivolgendosi direttamente a Bikebooking.com
Cordiali saluti
Jolly Team

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un motorino con due mesi di anticipo on line, che i signori della jolly rent ci hanno confermato mezzo mail con tanto di numero di prenotazione e acconto pagato con carta di debito. Il giorno del pick up una bella sorpresa: il motorino non c'è, la prenotazione non esiste e acconto truffato! Nessuna disponibilità nel risolvere il problema e il disagio creato! Davvero complimenti!

Gentile Signore
Cordiali saluti