Il meglio delle recensioni
Comodo e personale gentile

Motorino abbastanza nuovo, comodo e personale disponibile. Abbiamo pagato 40 euro (125) al giorno...

Recensito il 30 settembre 2018
Mario1542186
da dispositivo mobile
Scooter perfetto

Nulla da dire, tutto perfetto, scooter non nuovissimo ma molto efficiente che ci ha permesso di Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2018
thewest04
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 137 recensioni

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Professionalità, cortesia. Due mezzi in perfette condizioni, affidabili. Servizio da consigliare per chi viene in vacanza .

Recensito il 11 giugno 2018

Cercando un noleggio di scooter per visitare la costiera, ci siamo imbattuti in Jollyrent.
Il personale è stato molto gentile ed il servizio impeccabile.
Prezzi molto buoni e scooter senza alcun problema!
Super consigliato!

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Affittato motorino al jolly rent ottimo per visitare la costiera amalfitana ( cosa quasi improponibile in macchina) visto l’eccessivo traffico. In più fatto con loro gita a Capri in barca. Molto cordiali e professionali . Grazie di tutto Laura e Daniela

Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato uno scooter presso questa agenzia e ci siamo trovati davvero molto bene. Ci hanno fatto anticipare la prenotazione di un giorno, senza alcun problema, il personale è molto gentile e disponibile. Comodissimo per chi decide di girare la costiera in scooter un pò all'avventura!!ottimo anche il rapporto qualità - prezzo!!lo consigliamo sicuramente!!

Recensito il 11 dicembre 2017

Ottimo noleggio di scooter. Tutto efficiente e perfetto. Francesco gentilissimo e puntuale.
Un giro in costiera con il noleggio di jollyrent è consigliabile a tutti.