“NIENTE FUMO SOLO ARROSTO!”
Recensione di PortaMarina Seafood

PortaMarina Seafood
Al n.8 in classifica su 318 Ristoranti a Sorrento
Recensito 31 maggio 2018

Provato con mia moglie una sera in settimana. Locale situato direttamente sul porto di marina grande a Sorrento. Pochi tavoli, stretti e scomodi. Zero privacy. Locale pieno di turisti e non. Ma bello, bello perchè vero. Gestito in famiglia da due sorelle vulcaniche, con un sorriso ed una gentilezza che ti fanno venire voglia di mangiare e di sorridere. Piccolo menù che si limita ai classici della cucina sorrentina di mare, cucinato con maestria. Pescato del giorno freschissimo. Ho conosciuto e mangiato pesce di cui non avevo mai sentito parlare. Tutto ottimo. Consigliatissimo. Se trovate fila, non vi scoraggiate, servizio rapidissimo. Prendete un calice di vino ed accomodatevi fronte mare ad ammirare il panorama!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.952)

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante al porto incuriositi dalle recensioni che avevamo letto ed effettivamente è stato tutto eccellente, pesce freschissimo che abbiamo visto consegnare direttamente dai pescatori
Gentili le proprietarie, consigliamo di andare presto perché non accettano prenotazioni e la cucina chiude alle 21:30

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale é piccolo ma molto accogliente. Ottimo il pesce e servizio gentile.
Meglio mangiare all aperto

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dalle apparenze di ristorante un po’ casereccio, in realtà il bello è proprio questo! Il cibo è freschissimo, sapori genuini, gestori super cordiali e prezzi onesti!! In più siete di fronte al mare. Sicuramente ci torneremo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati a cena in questo ristorante e tutto quello che abbiamo mangiato era cucinato a regola d'arte e con ingredienti di primissima qualità ! Mai mangiato un tonno alla griglia così buono ! Spesa assolutamente in linea con ciò che viene offerto, anzi.... Ottima la locazione del ristorante proprio a ridosso del mare. Se torno a Sorrento non mancherò di tornarci.

Gli utenti che hanno visto PortaMarina Seafood hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci PortaMarina Seafood? Condividi la tua esperienza!