Sorrento Flats
249 USD
364 USD
262 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Vue D'Or(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
325 USD
245 USD
412 USD
527 USD
302 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
  • Piscina
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
111 USD
  • Colazione inclusa
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
126 USD
  • Bar/Lounge
Grand Hotel Royal(Sorrento)
535 USD
Recensito 12 giugno 2012

Centralissimo, nel cuore della penisola sorrentina, con ottimi standard di pulizia, una struttura ben curata ed elegante. Il personale è disponibile e molto cordiale, ci ha fornito subito ogni tipo di indacazione turistica sulla zona. Le camere sono ampie e silenziose, ideali per rilassarsi! La colazione vanta un ricco buffet che accontenta tutti i gusti! ho trascorso con il mio fidanzato un soggiorno da favola...non ha mancato le aspettative anzi..le ha superate di gran lunga...non vediamo l'ora di ritornarci!

(A seguito della segnalazione da parte della struttura ho riscritto la recensione dal mio account personale)

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

Nel cuore del centro di Sorrento, tra caratteristici vicoletti, a due passi dal porto, dalla strada principale, Corso Italia, e dalla piazza centrale, Piazza Tasso, e' ad attendervi una struttura davvero accogliente, un delizioso b&b : le stanze sono spaziose , curate nei minimi particolari e pulitissime. Luigi poi, il giovane proprietario, cortese e disponibile, saprà coccolarvi e consigliarvi al meglio,affinché il vostro soggiorno a Sorrento sia indimenticabile. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 11 giugno 2012

Ho trascorso con il mio fidanzato un piacevole week end al Sorrento flats in occasione del nostro primo anno. Che dire, partendo dall'accoglienza di Luigi, alla nostra camera e all'ottima colazione era tutto curato nel minimo particolare!!! Letto comodissimo è molto grande, doccia super spaziosa e con ottimo getto d'acqua! Non vedo l'ora di ritornarci. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 9 giugno 2012

Ottima posizione, bellissimi e pulitissimi arredi, oltre che arredati con gusto.Sorrento meravigliosa, come meravigliosa e' l'ospitalità dei proprietari...gentilezza e accoglienza uniche, come unica e' l'atmosfera. Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 giugno 2012

Personale gentilissimo, centralissimo a piedi si raggiungono facilmente i
collegamenti per Capri e Positano. Ideale per un week end di relax e benessere

• Ha soggiornato a: luglio 2011