“un luogo di incanto”

Eco LeaderLivello Argento
Gragnano, Italia
“un luogo di incanto”
Recensito il 25 giugno 2012

un bed and breakfast che riesce al meglio ad incorniciare qualsiasi vacanza.
posto strategico, servizi eccezzionali, personale qualificato e sempre disponibile. pulizia ineccepibile e ciò che non guasta sito in una delle località più belle della penisola.
ho trascorso due giorni nella quiete più assoluta, con confort di altissimo livello. sicuramente da consigliare per chi vuole trascorrere delle vacanze indimeticabili. le camere sono stupende colorate e confortanti, ricche dei confort più moderni e di gran classe.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
roma
Recensito il 12 giugno 2012

Centralissimo, nel cuore della penisola sorrentina, con ottimi standard di pulizia, una struttura ben curata ed elegante. Il personale è disponibile e molto cordiale, ci ha fornito subito ogni tipo di indacazione turistica sulla zona. Le camere sono ampie e silenziose, ideali per rilassarsi! La colazione vanta un ricco buffet che accontenta tutti i gusti! ho trascorso con il mio fidanzato un soggiorno da favola...non ha mancato le aspettative anzi..le ha superate di gran lunga...non vediamo l'ora di ritornarci!

(A seguito della segnalazione da parte della struttura ho riscritto la recensione dal mio account personale)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2012

Nel cuore del centro di Sorrento, tra caratteristici vicoletti, a due passi dal porto, dalla strada principale, Corso Italia, e dalla piazza centrale, Piazza Tasso, e' ad attendervi una struttura davvero accogliente, un delizioso b&b : le stanze sono spaziose , curate nei minimi particolari e pulitissime. Luigi poi, il giovane proprietario, cortese e disponibile, saprà coccolarvi e consigliarvi al meglio,affinché il vostro soggiorno a Sorrento sia indimenticabile. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso con il mio fidanzato un piacevole week end al Sorrento flats in occasione del nostro primo anno. Che dire, partendo dall'accoglienza di Luigi, alla nostra camera e all'ottima colazione era tutto curato nel minimo particolare!!! Letto comodissimo è molto grande, doccia super spaziosa e con ottimo getto d'acqua! Non vedo l'ora di ritornarci. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Foligno
Recensito il 9 giugno 2012

Ottima posizione, bellissimi e pulitissimi arredi, oltre che arredati con gusto.Sorrento meravigliosa, come meravigliosa e' l'ospitalità dei proprietari...gentilezza e accoglienza uniche, come unica e' l'atmosfera. Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Recensito il 9 giugno 2012

Personale gentilissimo, centralissimo a piedi si raggiungono facilmente i
collegamenti per Capri e Positano. Ideale per un week end di relax e benessere

• Ha soggiornato in Luglio 2011
roma
Recensito il 4 giugno 2012

Questo B&B è veramente una struttura ove il connubio qualità degli ambienti e cordialità del servizio trovano piena corrispondenza. E' posizionato a pochi passi dalla Piazza centrale Piazza Tasso e quindi in pieno centro. Le camere sono molto ben arredate, con gusto e mobilio nuovo, e climatizzate. Ottima la pulizia e la gestione degli spazi comuni. La gentilezza e la professionalità del proprietario Signor Luigi sono il giusto riscontro al servizio descritto. Ottima anche la convezione con il parcheggio custodito a pochi passi della struttura. Buona anche la colazione con una buona scelta di prodotti. Un punto di riferimento importante per chi vuole godersi Sorrento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Bellevue Syrene
Bellevue Syrene
N. 5 di 100 a Sorrento
1.084 recensioni

Conosci Sorrento Flats? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sorrento Flats

Struttura: Sorrento Flats
Indirizzo: Corso Italia 176, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 137 B&B in Sorrento
Categoria hotel:2,5 stella/e — Sorrento Flats 2.5*
L'ospitalità semplice e genuina che vi farà sentire sempre ospiti e mai clienti! Il Sorrento Flats è posizionato nel cuore della città di Sorrento, si possono raggiungere a piedi tutte le principali attrattive turistiche del centro storico sorrentino ed al tempo stesso di immergersi nella vera vita cittadina, fatta di boutique, ristoranti e locali notturni, ma anche di botteghe artigiane, negozi caratteristici e mercatini, è il luogo ideale per vivere e godersi la Penisola Sorrentina in piena libertà in tutte le occasioni. Riservandovi la nostra accoglienza, cordiale e attenta alla cura dei dettagli, vi suggeriremo come visitare ogni angolo della nostra Penisola, per farvi scoprire i luoghi più belli ed autentici di Sorrento ma soprattutto quelli meno esplorati. Ideale come punto di partenza per Capri, Ischia, Positano, Amalfi, Napoli, Pompei, Ercolano, Paestum e il Vesuvio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sorrento Flats. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sorrento Flats b&b
Sorrento Flats Hotel Sorrento