Prenota in anticipo
I tour da Compass Tour spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Compass Tour
a partire da 68,14 USD
a partire da 61,32 USD
a partire da 45,42 USD
a partire da 131,73 USD
Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Marco la nostra è stato disponibilissimo puntuale e professionale.
8 ore indimenticabile con guida in Italiano ed Inglese.
Il comforto del automezzo privato con aria condizionata addirittura acqua per la giornata calda, inoltre Marco ci ha consigliato e riservato un locale per pranzo con vista indescrivibili e prezzi modici.
Consiglio questo tour ed e sicuramente un 5 stelle per me

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 24 febbraio 2017

Meravigliosa giornata in tour, con i bambini, Tony davvero professionale e accomodante. Un'esperienza che rifarei mille vole, i bambini sono stati a loro agio, guida davvero premurosa, anche la bottiglia d'acqua in macchina per gli ospiti. Il viaggio è stato davvero piacevole e confortevole in ogni suo aspetto. Grazie Tony

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 12 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile. La cortesia, la puntualità e l'accortenza sono i fiori all'occhiello di quest'azienda. Grazie grazie grazie

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 12 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Semplicemente meraviglioso in tutto il suo contesto ..gentilezza cortesia ma in special modo la preparazione e la professionalità che si traduce in una sola parola ""Eccellenza"" allo stato puro .... Grazie

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 12 dicembre 2015

Sono soddisfatta del servizio il mio giudizio è eccellente per puntualità, cortesia e disponibilità lo consiglio vivamente

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 28 novembre 2015

Viaggiare per lavoro con Compass Tour è stato un vero piacere. Servizio eccellente, cordialità, gentilezza, guida sicura e tanta, tanta simpatia! Rifaremmo questa scelta altre 1000 volte! :)

Data dell'esperienza: novembre 2015