“Denso & Cremoso”
Recensione di Momi

Momi
Al n.4 in classifica su 28 Pasticcerie e gelaterie a Sorrento
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il gelato come una volta
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo gelato consigliatissimo. Ho preso il gusto al caffè e alla delizia al limone che sicuramente è da provare. Un gelato artigianale che esalta il gusto vero e autentico della materia prima. Curioso il metodo di pagamento che avviene tramite una macchina che controlla le banconote ed eroga il resto. 5* stelle perché c'è la sostanza, il gusto vero!!!!!

Recensito 1 settembre 2017

Il gelato era abbastanza buono, ma il ragazzo era predisposto a fregarmi al massimo, addirittura mi ha messo poco gelato e voleva che pagavo di più, i miei figli vedendo gli altri ci sono rimasti male

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolino, in pieno centro.
Ragazzo gentile e cordiale.
Buone le granite al limone e al melone.
Si paga alla cassa automatica in modo che il commesso non tocchi i soldi.
Consigliato!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono ritornato di nuovo dopo lo scorso anno. Ottimi gelati e buona scelta tra i gusti. Curioso il modo di pagare... Da provare

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando per Sorrento abbiamo notato questa piccola gelateria con pochi gusti ma dalle eccezionali qualità organolettiche, il cono aveva una cialda croccante.
Un particolare che mi ha sorpreso è che il commesso non tocca i soldi perché si paga a una macchinetta computerizzata che rilascia resto e scontrino. Igiene garantita.

Gli utenti che hanno visto Momi hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Momi? Condividi la tua esperienza!