“Buona la granita”
Recensione di Momi

Momi
Al n.4 in classifica su 29 Pasticcerie e gelaterie a Sorrento
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il gelato come una volta
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolino, in pieno centro.
Ragazzo gentile e cordiale.
Buone le granite al limone e al melone.
Si paga alla cassa automatica in modo che il commesso non tocchi i soldi.
Consigliato!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono ritornato di nuovo dopo lo scorso anno. Ottimi gelati e buona scelta tra i gusti. Curioso il modo di pagare... Da provare

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando per Sorrento abbiamo notato questa piccola gelateria con pochi gusti ma dalle eccezionali qualità organolettiche, il cono aveva una cialda croccante.
Un particolare che mi ha sorpreso è che il commesso non tocca i soldi perché si paga a una macchinetta computerizzata che rilascia resto e scontrino. Igiene garantita.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una piccola gelateria artigianale che non tradisce le aspettative. Pochi gusti ma ricercati, sia le creme sua quelli alla frutta, e prezzi contenuti, dai due euro in su. Merita una visita!!!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo gelato artigianale gusti buonissimo ,none facile trovare un gelato così buono morbidissimo.complimenti

Gli utenti che hanno visto Momi hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Momi? Condividi la tua esperienza!