“Una piazza che affascina tutti”
Recensione di Piazza Tasso

Piazza Tasso
Prenota in anticipo
Altre info
Da 93,25 USD*
Tour gastronomico a piedi a Sorrento in piccoli
Al n.20 in classifica su 99 Cose da fare a Sorrento
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 aprile 2012

Piazza Tasso è il fulcro del paese di Sorrento,dove congiungono le vie sia dello shopping sia le vie provenienti dalla statale della Costiera Amalfitana.Da piazza Tasso è possibile percorrere una scaletta e una strada in discesa per raggiungere il porto ed è posssibile percorrere la via con rinomati negozi per comprare ricordi di Sorrento.Vale la pena andare a visitarla.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.939)

Recensito 16 aprile 2012

Piazza tasso è sicuramente il fulcro della vita sorrentina qui ci sono i bar, i negozi e le cose più belle da vedere; consiglio il giro in trenino che può aiutare a conoscere meglio la città in poco più di 40 minuti e al prezzo di 6 euro. Piazza Tasso è il punto di partenza per visitare la bellissima sorrento e visitare le sue splendide bellezze!!!

Recensito 10 aprile 2012

Sono stata a Sorrento con mio marito e abbiamo soggiornato all'art hotel Gran paradiso: fantastico!!
Domenica di pasqua siamo andati a fare una lunga passeggiata siamo partiti da piazza tasso, abbiamo percorso via L. de Maio, poi piazza Antonino e via San Francesco, siamo arrivati alla Villa Comunale, abbiamo scattato delle foto, li il panorama era bellissimo, ma non da meno piazza della Vittoria dove ti soffermavi a guardare il mare e il panorama, ci siamo riposati un po sulle panchine che relax che c'era, e continuando lungo via del Mare siamo arrivati fino a Marina Grande, il villaggio dei pescatori, e x raggiungerla dovevi scendere delle scale passando attraverso la "porta Marina Grande"

Recensito 9 aprile 2012

In mezzo alla piazza c'era un cane randagio che dirigeva il traffico e il vigile che doveva essere al suo posto non se ne preoccupava minimamente.
Carini i baretti che la circondano, ottimi per prendersi un aperitivo quando si torna dalle gite.
Peccato per il caos ed il traffico che regna sovrano giorno e notte.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 aprile 2012

Vi parlo di Piazza Tasso con gli occhi di un innamorato della propria Terra :)
Piazza Tasso è il cuore della Città di Sorrento. Non potete non prendere un caffè al Fauno Bar ed un gelato alla Pasticceria Primavera.
Di sera l'atmosfera è magica; la piazza fa da spartiacque tra i due tratti principali del Corso Italia, ricco di negozi, dal quale si snodano le innumerevoli stradine interne del Centro Storico.

Gli utenti che hanno visto Piazza Tasso hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Piazza Tasso? Condividi la tua esperienza!