Aperto oggi: 08:30 - 20:15
Il meglio delle recensioni
Servizio ottimo ed efficiente

Abbiamo noleggiato uno scooter per visitare la costiera amalfitana. I ragazzi sono stati gentili Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Valaluna
Brescia, Italia
da dispositivo mobile
Precisi e Veloci

Freeway forever, una svolta per muoversi a Sorrento,scooter sempre in ordine a prezzi super Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Luroman
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 137 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Sorrento e dintorni
a partire da 42,02 USD
a partire da 90,96 USD
a partire da 76,08 USD
a partire da 82,90 USD
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fantastica esperienza di noleggio a Sorrento. Gli operatori al banco sono tutti gentili e disponibili, hanno soddisfatto al meglio le mie esigenze.
Motorini nuovi e tenuti come nuovi !

Data dell'esperienza: marzo 2019
peppe762, Responsabile relazioni con la clientela alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Salve eleonorag194,
grazie mille per la sua gradita recensione !!
Il nostro staff è sempre a disposizione del cliente e siamo contenti che sia rimasta soddisfatta del loro lavoro.
La aspettiamo di nuovo !!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio di noleggio motorini ( hanno anche auto ) per la visita delle bellezze del territorio Sorrentino. Ottima assistenza e Staff gentilissimo. Prezzi più che onesti. Rapporto qualità prezzo ottimo

salve lturbod,
grazie mille per la splendida recensione. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatti di tutto !!
Ci torni a trovare !!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo il servizio di noleggio scooter
Ottimo il prezzo
Ottimo lo Staff
Veramente super consigliato!
Da rifare

Data dell'esperienza: aprile 2019
peppe762, Direttore alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ci fa molto piacere che quest'esperienza sia stata di suo gradimento.
La attendiamo per un prossimo noleggio.
Grazie ancora.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo noleggiato una vespa qui per una giornata. Il personale è super gentile e disponibile, ci ha dato consigli e raccomandazioni su posti da visitare e strade da percorrere! Tutto è andato per il meglio.

Buongiorno Gargiulo98,
la ringrazio per il gradito commento e siamo molto soddisfatti che il nostro staff sia stato di suo aiuto e disponibile.
La aspettiamo per un'altra avventura insieme!!

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mezzo necessario e affidabile per visitare tutta la costiera Amalfitana. Il personale molto disponibile con un puntuale servizio di consegna e ritiro dello scooter presso la struttura alberghiera dove si alloggia. Abbiamo noleggiato uno scooter 125 cc che ci é stato consegnato in ottimo stato con un kilometraggio bassissimo con solo qualche graffio giá da loro segnalato sul contratto di noleggio. Molto consigliato per onestá e cordialitá del personale e affidabilitá del mezzo.

Data dell'esperienza: agosto 2018
peppe762, Responsabile relazioni pubbliche alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Buon pomeriggio fabiopato,
che bella recensione che ci ha lasciati grazie davvero !!
Siamo felici che avete apprezzato il nostro lavoro.. i nostri ragazzi si mettono a completa disposizione del cliente per soddisfarlo al massimo e al meglio soprattutto !!
La aspettiamo una prossima volta !!