Aperto oggi: 08:45 - 13:00, 15:15 - 19:45
Il meglio delle recensioni
Vacanze

Mezzo necessario e affidabile per visitare tutta la costiera Amalfitana. Il personale molto Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2018
fabiopato
da dispositivo mobile
Assolutamente da Rifareee

Andare in costiera con la macchina è un dramma, curve e aria condizionata sono penalizzanti per una Leggi il seguito

Recensito il 30 luglio 2018
Michele A
Leggi tutte le 121 recensioni

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

È la migliore opzione per girare la costiera. I prezzi sono accessibili e lo staff è gentilissimo
Lo consiglio vivamente.

Grazie, ALESSANDRA MIMM... S
peppe762, Responsabile reception alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017

Grazie mille Sig.ra Alessandra, ci fa tanto piacere che ha gradito il nostro servizio.
Speriamo in un suo ritorno.
Lo staff
Freeway scooter

Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grazie a freeway scooter, sono riuscito a girare tutta la costiera amalfitana affittando uno scooter 125 ultima generazione.
È stato davvero un piacere aver avuto a che fare con voi, in particolar modo volevo ringraziare MariaTeresa la ragazza della reception, educata, simpatica, gentile e molto professionale.
Non esitate per nessuno motivo ad affittare uno scooter da loro..!!!

Data dell'esperienza: luglio 2017
peppe762, Responsabile relazioni pubbliche alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017

Buongiorno Sig.Alfredo,
la ringrazio per la splendida recensione !!
le nostre ragazze fanno il possibile per rendere il soggiorno dei nostri clienti migliore al massimo !!
Vi aspettiamo alla prossima avventura insiemeee !!

Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Professionalità, competenza e serietà! Un servizio davvero impeccabile. Preso dell'hotel all'orario concordato e riaccompagnato a fine noleggio , senza costi aggiuntivi Complimenti!!
Grazie mille

Data dell'esperienza: luglio 2017
peppe762, Responsabile relazioni pubbliche alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2017

Gentillisimo Sig. Danilo,
la ringraziamo per le sua gradita recensione !!
Siamo davvero contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro lavoro e del lavoro dei nostri ragazzi !!
Faremo sempre meglio e vi aspettiamo alla prossima !!

Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Massima disponibilita , gentilezza , cordialità, economici .
Attenti alle esigenze del cliente .
Lo consiglio vivamente.
Grazie e ancora grazie......

Gentilissima Sig.ra Francef81,
la ringraziamo per la sua gradita recensione !!
Il nostro staff fa il possibile per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti e quindi si mettono a vostra completa disposizione !!
Vi aspettiamo alla prossima !!

Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima organizzazione, personale gentile,disponibile è qualificato.Consegnato veicolo fino alla struttura richiesta....complimenti....Fantastico

Data dell'esperienza: giugno 2017
peppe762, Responsabile reception alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2017

Gentilissimo Sig. Carmine,
la ringrazio per il suo gradito commento !!
Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del lavoro del nostro staff !!
Vi aspettiamo alla prossima avventura insieme !!
cordiali saluti!!