“Ottimo”

Al n.34 in classifica su 83 Attività all'aperto a Sorrento
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: La Società “FREEWAY”, con sede operativa in Sorrento, al Corso Italia, n. 248, opera nell' attività di NOLEGGIO MOTOCICLI, BICI A PEDALATA ASSISTITA, AUTO, IMBARCAZIONI ed il servizio di CAR VALET.
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Risposta a mail e telefonate pronta, professionale e precisa.
Ottimo servizio ed indispensabile se si vuole visitare la penisola.
Scooter in ottimo stato, consigli su cosa e come visitarlo dai ragazzi al desk.
Bravi

peppe762, Responsabile reception alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Buon pomeriggio Sig. Ala 91,
la ringrazio per la sua favolosa recensione.
Siamo davvero contenti che siamo rimasto soddisfatto dal lavoro del nostro staff.. speriamo di riavervi di nuovo a Sorrento !!
Cordiali saluti

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

È la migliore opzione per girare la costiera. I prezzi sono accessibili e lo staff è gentilissimo
Lo consiglio vivamente.

Grazie, ALESSANDRA MIMM... S
peppe762, Responsabile reception alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Grazie mille Sig.ra Alessandra, ci fa tanto piacere che ha gradito il nostro servizio.
Speriamo in un suo ritorno.
Lo staff
Freeway scooter

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grazie a freeway scooter, sono riuscito a girare tutta la costiera amalfitana affittando uno scooter 125 ultima generazione.
È stato davvero un piacere aver avuto a che fare con voi, in particolar modo volevo ringraziare MariaTeresa la ragazza della reception, educata, simpatica, gentile e molto professionale.
Non esitate per nessuno motivo ad affittare uno scooter da loro..!!!

peppe762, Responsabile relazioni pubbliche alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Buongiorno Sig.Alfredo,
la ringrazio per la splendida recensione !!
le nostre ragazze fanno il possibile per rendere il soggiorno dei nostri clienti migliore al massimo !!
Vi aspettiamo alla prossima avventura insiemeee !!

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Professionalità, competenza e serietà! Un servizio davvero impeccabile. Preso dell'hotel all'orario concordato e riaccompagnato a fine noleggio , senza costi aggiuntivi Complimenti!!
Grazie mille

peppe762, Responsabile relazioni pubbliche alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Gentillisimo Sig. Danilo,
la ringraziamo per le sua gradita recensione !!
Siamo davvero contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro lavoro e del lavoro dei nostri ragazzi !!
Faremo sempre meglio e vi aspettiamo alla prossima !!

Vedi altre recensioni
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Massima disponibilita , gentilezza , cordialità, economici .
Attenti alle esigenze del cliente .
Lo consiglio vivamente.
Grazie e ancora grazie......

Gentilissima Sig.ra Francef81,
la ringraziamo per la sua gradita recensione !!
Il nostro staff fa il possibile per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti e quindi si mettono a vostra completa disposizione !!
Vi aspettiamo alla prossima !!

Gli utenti che hanno visto FreeWay Scooter hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci FreeWay Scooter? Condividi la tua esperienza!