“Tour in scooter”

Al n.32 in classifica su 81 Attività all'aperto a Sorrento
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: La Società “FREEWAY”, con sede operativa in Sorrento, al Corso Italia, n. 248, opera nell' attività di NOLEGGIO MOTOCICLI, BICI A PEDALATA ASSISTITA, AUTO, IMBARCAZIONI ed il servizio di CAR VALET.
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grazie a freeway scooter, sono riuscito a girare tutta la costiera amalfitana affittando uno scooter 125 ultima generazione.
È stato davvero un piacere aver avuto a che fare con voi, in particolar modo volevo ringraziare MariaTeresa la ragazza della reception, educata, simpatica, gentile e molto professionale.
Non esitate per nessuno motivo ad affittare uno scooter da loro..!!!

peppe762, Responsabile relazioni pubbliche alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Buongiorno Sig.Alfredo,
la ringrazio per la splendida recensione !!
le nostre ragazze fanno il possibile per rendere il soggiorno dei nostri clienti migliore al massimo !!
Vi aspettiamo alla prossima avventura insiemeee !!

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Professionalità, competenza e serietà! Un servizio davvero impeccabile. Preso dell'hotel all'orario concordato e riaccompagnato a fine noleggio , senza costi aggiuntivi Complimenti!!
Grazie mille

peppe762, Responsabile relazioni pubbliche alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Gentillisimo Sig. Danilo,
la ringraziamo per le sua gradita recensione !!
Siamo davvero contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro lavoro e del lavoro dei nostri ragazzi !!
Faremo sempre meglio e vi aspettiamo alla prossima !!

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Massima disponibilita , gentilezza , cordialità, economici .
Attenti alle esigenze del cliente .
Lo consiglio vivamente.
Grazie e ancora grazie......

Gentilissima Sig.ra Francef81,
la ringraziamo per la sua gradita recensione !!
Il nostro staff fa il possibile per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti e quindi si mettono a vostra completa disposizione !!
Vi aspettiamo alla prossima !!

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima organizzazione, personale gentile,disponibile è qualificato.Consegnato veicolo fino alla struttura richiesta....complimenti....Fantastico

peppe762, Responsabile reception alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

Gentilissimo Sig. Carmine,
la ringrazio per il suo gradito commento !!
Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del lavoro del nostro staff !!
Vi aspettiamo alla prossima avventura insieme !!
cordiali saluti!!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale giovane ed altamente competente vi accolgono con simpatia e cortesia. I mezzi a disposizione non sono nuovissimi ma efficienti. Nel complesso ci sentiamo di consigliarlo a tutti.

peppe762, Responsabile relazioni pubbliche alle FreeWay Scooter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

buon pomeriggio Sig. Ross55,
la ringraziamo davvero per il suo gradito commento !!
il nostro staff è sempre a disposizione dei nostri clienti per rendergli il soggiorno più piacevole !! Inoltre per quanto riguarda gli scooter la prossima volta che venite ve ne daremo di migliori e più nuovi !!
Alla prossima

Gli utenti che hanno visto FreeWay Scooter hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci FreeWay Scooter? Condividi la tua esperienza!