“Anniversario ”
Recensione di Soul & Fish Restaurant

Soul & Fish Restaurant
Al n.36 in classifica su 319 Ristoranti a Sorrento
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un grazioso ristorante situato nel borgo marinaro di Marina Grande a Sorrento. I tavoli sono posizionati su una palafitta direttamente sull'arenile...a piano contatto con il mare di Sorrento. Specialità a base di pesce fresco fornito direttamente dai pescatori di Marina Grande.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata in un occasione speciale e posso ritenermi soddisfatta. Location suggestiva e caratteristica vista mare. Personale davvero gentile e menu che si differenzia dai classici ristoranti. Tonno scottato buonissimo come il sautè e il risotto con una particolare schiuma al pomodoro. Prezzi leggermente superiori alla media. 4/5 perché il dolce era molto bello a vedersi ma quasi insapore. Ci ritornerei!

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.445)

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in vacanza a Sorrento da un amico che mi ha portato in questo ristorante in quanto mi aveva detto che era il suo preferito della zona. Il Ristorante ha una bella posizione vicino al mare, il personale gentilissimo, simpatico e attento, cibo ottimo e davvero ben presentato.Il menu soddisfa tutti i palati e le diete :-) e anche la carta dei vini è di tutto rispetto.
Se cercate un ristorante con un`anima, che sappia mettere in valore le delizie del territorio e se cercate un personale appassionato del proprio lavoro, che sappia farvi sentire a proprio agio, allora non dovete assolutamente mancare!
Un ringraziamento particolare a Francesco per averci dato l'opportunità di partecipare alla serata degustazione.
a presto!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale su Marina Grande in una posizione che non rende giustizia alla bellezza del posto.
Personale cordiale e molto educato.
La cucina non è un granché... Diciamo che si mangia in maniera sufficiente e si paga abbastanza.
Non voglio dire che sia un locale costoso, ma ci sono posti in città dove si mangia meglio, con una vista migliore sul golfo.
Bella serata ma niente di entusiasmante.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai qui a cena con mia moglie grazie alle recensioni di TA. Siamo stati molto bene, dall'accoglienza al servizio, sorridente e garbato. Abbiamo cenato (antipasti, secondi e dolce) con pesce fresco e bella presentazione. Prezzi adeguati alla qualità del servizio. Unico neo :ritrovare l'auto ammaccata nel parcheggio lungo la strada adiacente!!

Recensito 9 ottobre 2018

Siamo andati a Soul & Fish su indicazioni di mia figlia,lo credevo un locale solo x giovani,ed invece mi sono dovuto ricredere sia x l’ambiente molto caldo ed accogliente,sia perché è uno dei pochi locali dove puoi conversare sentendoti senza alzare la voce.Inutile dire dei piatti,particolari ma semplici dal gusto delicato. I prezzi sono ampiamente giustificati,anche se non esosi in rapporto alla qualità.
Locale gestito in sala da giovani molto cortesi e gentili.
Da ritornarci sicuramente,peccato che chiudono per fine mese ma di sicuro ci ricredemmo la primavera prossima.

Gli utenti che hanno visto Soul & Fish Restaurant hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Soul & Fish Restaurant? Condividi la tua esperienza!