“Fantastica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

gargiugra
Piano di Sorrento, Italia
“Fantastica!”
Recensito il 25 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La casa è molto luminosa e accogliente, fantastica anche la vista (nonostante sia stato mal tempo) e l’ambiente esterno che è molto curato... molto cordiali anche i proprietari... Ho prenotato qui per alcuni miei parenti che venivano dal nord, che sono rimasti molto soddisfatti della mia scelta...

Data del soggiorno: marzo 2018
25 apr 2018
La ringraziamo di cuore per le sue fantastiche parole e siamo felici di non avervi deluso. Vi aspettiamo presto
francesco
“Un soggiorno da sogno”
Recensito il 24 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa villa per alcuni giorni e devo dire che è stato tutto fantastico : dall'accoglienza dei proprietari alla spaziosità della casa, nulla vi potrà deludere !
I gestori si sono dimostrati vicini ad ogni mia richiesta, complimenti ++++++++

Data del soggiorno: marzo 2018
25 apr 2018
Grazie davvero per la sua recensione. Siamo contenti abbiate trascorso una vacanza da sogno nella nostra Villa e vi aspettiamo presto.
Rosaria A
“Un soggiorno meraviglioso!”
Recensito il 24 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati magnificamente: casa bellissima, ottima posizione, giardino con vista spettacolare, splendida accoglienza. Consigliatissimo e torneremo senz'altro!
Rosaria e Francesco

Data del soggiorno: aprile 2018
26 apr 2018
Grazie per questa meravigliosa recensione. Siamo lieti che abbia trascorso una meravigliosa vacanza e la aspettiamo presto
Chiara P
Piano di Sorrento, Italia
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa accogliente e pulita, giardino curatissimo e vista mozzafiato. Nota positiva anche il bagno appena ristrutturato. Proprietari disponibilissimi e gentili. Consiglio senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: aprile 2018
24 apr 2018
La ringrazio moltissimo per le sue gentili parole e torni presto a trovarci con i suoi amici.
Valeria D
“Soggiorno da sogno.”
Recensito il 4 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Casa molto comoda, spaziosa, pulita e silenziosa. Vicina a tutte le principali attrazioni, facilmente raggiungibili con gli autobus di linea e il trenino della circumvesuviana. Vicino alla casa ci sono un paio di ristoranti tipici locali veramente eccellenti e a prezzi molto ragionevoli.
I proprietari sono squisiti e disponibili, ci hanno perfino lasciato olio, caffè, tè, zucchero, sale e tutto ciò che serve per un soggiorno indimenticabile! Torneremo presto. La consiglieremo a tutti i nostri amici.

Data del soggiorno: dicembre 2015
10 dic 2015
Grazie per la bellissima recensione, siamo stai lieti di conoscerla e speriamo di poterla ospitare di nuovo presto a Casa Fanella
pusmassim
Meta, Italia
“Bellissima villetta”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo trascorso un weekend favoloso!!! La casa e' accogliente e pulita. Il giardino è grande e la vista mozzafiato! Ci sono dei ristoranti vicino molto buoni e con ottimi prezzi. Alessia ci ha fornito tutte le info e gli orari dei bus e dei traghetti ed è stata molto disponibile. La consigliamo!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Antonello
“meravigliosa”
Recensito il 27 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

un posto bellissimo. la casa è molto accogliente e confortevole.una vista da fare invidia e un giardino meraviglioso

Data del soggiorno: novembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a