Recensito 5 giugno 2016

Vista incantevole in un'oasi di tranquillità. Camere spaziose, grande pulizia. Ottimo il servizio offerto dal personale, in particolare da GianLuca e Anna: cortesi, disponibili senza mai esagerare.
Migliorabile il breakfast, discreto ma di livello medio, non all'altezza della struttura. Molto comodo il servizio di transfer da e per Sorrento, sarebbe ottimale prolungarlo alla sera per consentire il rientro dopo cena. Da potenziare la connessione WIFI.

Consiglio sulle camere: Room 105 con vista magnifica sul mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Gianluca R, Responsabile reception alle Villa Sabrina Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2016

Gentile Signori,

Innanzitutto vorremmo ringraziarvi per aver soggiornato a Villa Sabrina Relais;

Siamo davvero lieti di sapere che il vostro soggiorno con noi è stato più che piacevole e sopratutto che abbiate apprezzato le bellezze del nostro territorio.
La ringraziamo molto per i suoi commenti in quanto ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Con la speranza di avervi ancora come nostri ospiti,
vi inviamo i nostri più cari saluti

Recensito 1 maggio 2016

Già dall'arrivo abbiamo notato la cura con cui l'ospite viene trattato, quasi in forma amichevole ma al contempo professionale. La camera era immensa e così pure la sala antistante. Il bagno spazioso e funzionale. La vista sul golfo di Napoli e davanti ad Ischia era una meraviglia della natura. Il relais è immerso tra gli olivi e la struttura , pur nella sua modernità funzionale, ha delle sale con stucchi e decorazioni in stile , veramente degni di nota. L'area per la colazione è su una terrazza con ampia vetrata che da sul golfo e questo ti riempie il cuore sin dal mattino !!
Il direttore , Michele Citton, è un vero professionista , disponibile al dialogo e pronto a mettersi a disposizione per qualsiasi consiglio o informazione . Lo staff è veramente di primo livello , cordiale , affabile , simpatico e ....professionale.
Veramente un posto incantevole , ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: La 102 è una delle stanze con ottima vista , con accesso diretto al giardino
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Michele C, Direttore alle Villa Sabrina Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2016

Gentile LucianoPrimo,

Siamo felici di essere a conoscenza che il suo soggiorno con noi sia stato più che piacevole e la ringraziamo per il suo commento, è di fondamentale importanza per noi sapere che gli ospiti apprezzino i nostri servizi e la professionalità del nostro staff.
Attendiamo con piacere di poterla ospitare nuovamente!

Recensito 10 agosto 2015

Villa Sabrina è in una posizione ideale per chi è alla scoperta della costiera amalfitana, poche suites, una pace e tranquillità difficile da trovare negli altri alberghi della zona, una piscina a sfioro incantevole (spesso solo per noi), la pulizia impeccabile e la colazione servita su una terrazza spettacolare...non c’è stato nulla fuori posto. Il personale, professionale e gentile, ha reso il tutto ancora più piacevole.
Se state cercando un alloggio in zona di Sorrento, non esitate.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Michele C, Direttore alle Villa Sabrina Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2015

Gentile Vamoos,

Per prima cosa ci scusiamo per il ritardo nella risposta, purtroppo problemi tecnici non ci permettevano l'accesso al sito.
La ringraziamo vivamente per il suo feedback è di enorme rilevanza sapere che i nostri obiettivi siano raggiunti!
Restiamo in attesa di poterla riceverla nuovamente ed essere al suo Servizio!!!

Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Considerato in generale la mancata emancipazione delle strutture alberghiere sorrentine su standard internazionali, questo relais si distingue per accoglienza, tranquillità', atmosfera intima. La villa offre ampie suite con vista sul golfo, le camere sono spaziose anche se l'arredamento soffre di un contrasto tra ricerca di dettagli originali e mobili classico /decadenti.
L'angolo piscina e' ameno e rilassante. La terrazza destinata alla colazione perfetta. Il servizio all'altezza della categoria e il rapporto qualità prezzo ne consigliano una visita. Perfetto per chi cerca una vacanza riposante e intima.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Dakin17,

Innanzitutto le nostre scuse per il ritardo nella risposta, problemi tecnici non ci hanno permesso l'accesso fino ad ora.
Siamo felici di essere a conoscenza che il suo soggiorno con noi sia stato più che piacevole e la ringraziamo per il suo commento, è di fondamentale importanza per noi sapere che i nostri obiettivi siano sulla giusta strada!!!
Attendiamo con piacere di poterla ospitare nuovamente nella Sua Casa a Sorrento!

Recensito 12 maggio 2015

Una notte in questo luogo da sogno è passata troppo velocemente. L'albergo è in una location che toglie il fiato per la bellezza circonstante. Il personale cortese, disponibile e discreto. Un particolare ringraziamento al General Manager Dottor Citton e al ragazzo che ci ha seguito durante la colazione. Perfetti padroni di casa entrambi, sebbene con ruoli diversi. Grazie davvero a tutti per la bellissima esperienza.
La piscina è magnifica con una vista senza paragoni.

Consiglio sulle camere: La junior Suite con torretta privata è un sogno.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gianluca,

Attendiamo con piacere di essere nuovamente al suo servizio nella sua casa a Sorrento!!!