“ogni tanto è bello toccare il paradiso”

Dafne Restaurant Outdoor À la Carte
Al n.5 in classifica su 319 Ristoranti a Sorrento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017

Precisando che cenare in questo piccolo paradiso ha il suo giusto costo e non è come mangiare una pizza o panino con la mortadella, ora parliamo di questo ristorante. Lusso, cortesia, professionalità studiata, educata simpatia e molto, molto di più. Tutto è bello e buono, è come se, non sai se sei sulla terra o in cielo e ti ritrovi alla fine ad uscire dal ristorante, inebetito, soddisfatto pienamente e ti domandi, ma per caso, non mi avranno drogato. Vino, e che vino, anzi vino divino. Cantina saggiamente rifornita. Piatti studiati nella massima perfezione, disegni di gusto ed arcobaleni e poesie che escono dalla cucina. E poi, vuoi mettere il panorama. Peccato abiti a Livorno, è un pochino lontano.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quest'anno per il nostro anniversario mio marito su consiglio di un suo caro amico mi ha portata a cena in questo splendido hotel ... rimpiango di essere arrivata troppo tardi e non ho potuto godere del magnifico panorama che si gode dalla sua terrazza ma
Comunque gustare gli ottimi pasti con di fronte Napoli illuminata ha reso la nostra cena davvero unica !!! Complimenti allo chef per l'alta qualità dei suoi piatti e al nostro cameriere che ci ha coccolati per tutta la cena !!! Un grazie particolare a Gianluigi che sapendo della ricorrenza ha fatto preparare X noi un dessert e un cocktail indimenticabili !!! Grazie di cuore

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Direi che si ha l imbarazzo della scelta. Incomincerei con la vista spettacolare del posto seconda solo alla qualità del cibo. Servizio encomiabile. ..raccomando se si volesse passare una serata indimenticabile

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia famiglia tutto ottimo complimenti cibo di alto livello, servizio e location ti garantiscono una bella serata

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ma i piatti finiscono per farti dimenticare lo splendido panorama. Indimenticabile esperienza!
Cucina rigorosamente mediterranea ma rispettata con il gusto e l'attenzione che solo una grande professionalità può valorizzare

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Dafne Restaurant Outdoor À la Carte hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Dafne Restaurant Outdoor À la Carte? Condividi la tua esperienza!