“Una cena perfetta”

Al n.1 in classifica su 290 Ristoranti a Sorrento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Direi che si ha l imbarazzo della scelta. Incomincerei con la vista spettacolare del posto seconda solo alla qualità del cibo. Servizio encomiabile. ..raccomando se si volesse passare una serata indimenticabile

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia famiglia tutto ottimo complimenti cibo di alto livello, servizio e location ti garantiscono una bella serata

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ma i piatti finiscono per farti dimenticare lo splendido panorama. Indimenticabile esperienza!
Cucina rigorosamente mediterranea ma rispettata con il gusto e l'attenzione che solo una grande professionalità può valorizzare

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location mozzafiato, vista spettacolare. Gli spaghetti alla carbonara una delizia per il palato. Da assaggiare senza dubbio il tortino di mele flambé. E per incorniciare il tutto lo staff ha reso questa cena perfetta.

Recensito 23 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per una vacanza di svago con il mio compagno. Ottimo servizio, un panorama Eccezionale e piatti squisiti. Qualità prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Grand Hotel Aminta Dafne Outdoor Restaurant A la Carte hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Grand Hotel Aminta Dafne Outdoor Restaurant A la Carte? Condividi la tua esperienza!