“weekend fantastico”

Classificato al n.118 di 139 B&B in Sorrento
Casalnuovo di Napoli, Italia
“weekend fantastico”
Recensito il 10 giugno 2012

le cose migliori che abbiamo fatto sono state : sopratutto andare in piscina ma anche abbiamo mangiato benissimo e ci hanno accolti splendidamente.le camere sn belle pulite sistemate e ottime x noi clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Kiev, Ucraina
Recensito il 22 maggio 2012

siamo stati al cavour per una settimana e ci siamo super divertiti mangiato benissimo camere ampie e comode personale sempre disponibile e pronti ad ogni richiesta abbiamo preso la prima tintarella in terrazza cavour very very beatifull cavour ci rivediamo a giugno by by

Consiglio sulle camere: room 36 beatifull
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Formia, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con il mio ragazzo nel ponte del primo maggio e ne sono rimasta piacevolmente sopresa! Arredato finemente soprattutto nella hall risponde ottimamente a tutti i parametri di un soggiorno completo ed economico visto il rapporto qualità prezzo molto competitivo! si parte dalla cucina con portate semplici ma con ingredienti freschi e di qualità non sottovalutando l'attenzione che si pone al cliente sia in sala che alla reception (perchè al cliente piace sempre essere coccolato). Spero di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 20 aprile 2012

Era da molto che volevo visitare Sorrento e la sua penisola ed io e la mia ragazza abbiamo colto a volo l'occasione delle feste di pasqua, per venire a soggiornare in questa struttura che nel complesso l'ho trovata molto completa! Siamo stati accolti dal personale dell'hotel alla reception con molta gentilezza e cordialità come se ci trovassimo a casa nostra. Avevamo una stanza molto carina e pulita, e per gli accessori come fono e il telecomando della TV, su richiesta, te li danno alla reception senza problemi! Peccato per il mal tempo perchè non abbiamo potuto visitare a pieno il centro storico di Sorrento ricco di chiese, monumenti e vicoletti tipici dove ci sono parecchi negozi che producono limoncello, però abbiamo compensato con un ottimo pranzo di Pasqua, (complimenti alla pastiera dello chef), e ci siamo molto divertiti con la seguente cena danzante! Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo e spero di ritornarci magari in estate accompagnato da qualche bella giornata di sole!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel con un gruppo scolastico ci siamo trovati molto bene. Camere pulite, comode, personale molto gentile, calore famigliare. Ristorante ottimo, vasta scelta dei piatti . Sanitari puliti, accolienza sufficente. Generale Buono. Addato per gruppi scolastici.Buona posizione con la possibilità di poter visitare Sorrento molto facilmente, in quanto ottimo punto di partenza. Posizionato in zona panoramica.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
agrigento, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

sono stato ospite dell hotel per lavoro devo dire che ha una posizione ottimale per arrivare nel centro storico lo staff e gentile garbato camere pulite cibo ottimo che nn guasta mai la prossima volta andro per vacanza e portero mia moglie e da tanto che vogliamo visitare sorrento questo hotel sara un ottima occasione per andare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

l'albergo dista pochi minuti dal centro storico ed è servito bene dagli autobus (anche quelli per la costiera amalfitana!!) . meglio usare i mezzi x raggiungere l'hotel perchè il parcheggio è piccolo! questa forse l'unica pecca perchè , x il resto siamo stati benissimo!
le camere sono pulite e si mangia davvero bene..
perfetto per una gita tra amici..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
La Tonnarella
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast
Hotel Spicy Sorrento
Hotel Spicy Sorrento
N. 76 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cavour

Struttura: Hotel Cavour
Indirizzo: Via Capo 37, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.118 di 139 B&B in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cavour 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavour Sorrento
Albergo Hotel Cavour Napoli