Hotel Cavour
La Tonnarella(Sorrento)
351 USD
261 USD
  • Parch. gratis
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
213 USD
180 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

333 USD
317 USD
509 USD
298 USD
Agoda.com
212 USD
197 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 267 USD a notte.

Casale Antonietta(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
142 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

548 USD
534 USD
725 USD
598 USD
  • Piscina
Recensito 22 maggio 2012

siamo stati al cavour per una settimana e ci siamo super divertiti mangiato benissimo camere ampie e comode personale sempre disponibile e pronti ad ogni richiesta abbiamo preso la prima tintarella in terrazza cavour very very beatifull cavour ci rivediamo a giugno by by

Consiglio sulle camere: room 36 beatifull
  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con il mio ragazzo nel ponte del primo maggio e ne sono rimasta piacevolmente sopresa! Arredato finemente soprattutto nella hall risponde ottimamente a tutti i parametri di un soggiorno completo ed economico visto il rapporto qualità prezzo molto competitivo! si parte dalla cucina con portate semplici ma con ingredienti freschi e di qualità non sottovalutando l'attenzione che si pone al cliente sia in sala che alla reception (perchè al cliente piace sempre essere coccolato). Spero di ritornarci presto.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

Era da molto che volevo visitare Sorrento e la sua penisola ed io e la mia ragazza abbiamo colto a volo l'occasione delle feste di pasqua, per venire a soggiornare in questa struttura che nel complesso l'ho trovata molto completa! Siamo stati accolti dal personale dell'hotel alla reception con molta gentilezza e cordialità come se ci trovassimo a casa nostra. Avevamo una stanza molto carina e pulita, e per gli accessori come fono e il telecomando della TV, su richiesta, te li danno alla reception senza problemi! Peccato per il mal tempo perchè non abbiamo potuto visitare a pieno il centro storico di Sorrento ricco di chiese, monumenti e vicoletti tipici dove ci sono parecchi negozi che producono limoncello, però abbiamo compensato con un ottimo pranzo di Pasqua, (complimenti alla pastiera dello chef), e ci siamo molto divertiti con la seguente cena danzante! Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo e spero di ritornarci magari in estate accompagnato da qualche bella giornata di sole!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel con un gruppo scolastico ci siamo trovati molto bene. Camere pulite, comode, personale molto gentile, calore famigliare. Ristorante ottimo, vasta scelta dei piatti . Sanitari puliti, accolienza sufficente. Generale Buono. Addato per gruppi scolastici.Buona posizione con la possibilità di poter visitare Sorrento molto facilmente, in quanto ottimo punto di partenza. Posizionato in zona panoramica.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2012

sono stato ospite dell hotel per lavoro devo dire che ha una posizione ottimale per arrivare nel centro storico lo staff e gentile garbato camere pulite cibo ottimo che nn guasta mai la prossima volta andro per vacanza e portero mia moglie e da tanto che vogliamo visitare sorrento questo hotel sara un ottima occasione per andare

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari