“ci tornerò...” Punteggio 5 su 5

Hotel Cavour
Classificato al n.103 di 120 B&B in Sorrento
“ci tornerò...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stata ospite in quest'ottima struttura ad Agosto e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla struttura che si trova in un ottima posizione con una bellissima vista. Il personale è stato cordiale e garbato, ottima la cucina. Noi ci torneremo anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

ho soggiornato all hotel cavour ad agosto e devo ammettere anche se nn è un hotel sofisticato che il nostro soggiorno è stato alquanto piacevole e rilassante.PER QUANTO RIGUARDA LE CAMERE dipende tutto dal piano,io al terzo piano son stata alquanto bene ma da quanto ho potuto sentire da altri clienti il 4 piano è da debellare.Questo fine settimana avevo prenotato per un week end ed ho prenotato tre settimane fa ed avevano la totale disponibilità delle camere e mi avevano promesso il 1 o il secondo piano.tre giorni prima mi chiama la signora francesca e mi dice che ci hanno spostato al 4 perchè hanno la precedenza i gruppi.mi hanno costretta a rinunciare ad un week end che avevo gia programmato perchè le condizioni nn erano neanche valutabili....il 4 piano maiiiiii

Consiglio sulle camere: mai il 4 e giu alle scaleeee
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

ho soggiornato con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene:
-personale gentile e garbato
-cucina ottima
Se devo dire la mia ci ritornerò perche' mi sono trovato molto bene ed ho conosciuto persone a modo mi sembrava di stare in una grande famiglia.
il PATRON STARITA SALVATORE E' UNA PERSONA ECCEZIONALE ,ED I PREZZI SONO DAVVERO MODICI.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

ottima cucina, ottima disponibiltà da parte dei dipendenti.il proprietario è una persona molto accomodante.le stanze sono semplici ma confortevoli.posizione strategica per poter cedere altri luoghi.siamo stati con un bambino di 9 mesi e non abbiamo avuto problemi per la preparazione dei pasti la piscina è sia per gli dulti che per i bambini. la hall è il posto più fresco dell' hotel con divani e tv a plasma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

leggo le recensioni negative e mi rendo conto della polemicità della gente che mai si accontenta e soprattutto non sa cosa vuole
invece l'hotel in questione non sarà un 5 stelle ma è confortevole pulito ed essenzialmente giusto mettendo a proprio agio le famiglie ,
Non manca nulla e si mangia benissimo meglio degli alberghi a 5 stelle.
piscina televisione terrazzini.
e soprattutto vicino a al centro di sorrento con prezzi veramente ottimi quasi sembrerebbe non essere a sorrento.
andateci ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

siamo stati per il ponte del 2 Giugno all'Hotel Cavour di Sorrento, abbiamo vissuto momenti di vero relax, cucina buonissima, personale veramente accogliente...per fortuna con la piscina a disposizione abbiamo potuto trascorrere questo weekend tra sole, bagni e divertimento. Gli spettacoli del Sabato sera nella Hall erano di vero piacere. Anche la camera che ci è stata assegnata era davvero carina ed accogliente......favorevole era poi la vicinanza con il centro del paese facilmente raggiungibile con l autobus!!! spero di ritornarci presto!!!!!! un bacio a tutto lo staff!!!!! :))

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 maggio 2011

definirlo un hotel e' un'utopia. parcheggio per 3 auto, colazione scarsissima ( neanche il caffe' espresso!) ambienti vecchi e trasandati. ci hanno dato una stanza (n.25) dove regnava la muffa e la sporcizia. nessun confort, neanche il lampadario e dopo esserci lamentati ci hanno risposto che avrebbero detto alla donna delle pulizie di ripulire la camere !! solo dietro minaccia di chiamare le forze dell'ordine ci hanno dato il giorno successivo un'altra camera, ma il bagno era comunque indecente. non e' stato un week end ma e' stato un incubo !! abbiamo speso 260 euro per 2 notti in 4 per non dormire e per rovinarci la salute. vorrrei sapere come fanno ad avere il permesso della asl competente !!! se non volete rovinarvi la vacanza ..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
CavourSorrento, Proprietario alle Hotel Cavour, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2011
Gentile Cliente,

siamo veramente spiacenti che la camera non sia stata di Suo gradimento, ma le camere sono assegnate in base alle prenotazioni che riceviamo. Tutte le nostra camere hanno la tv digitale, aria condizionata, e servizi privati; le cose essenziali per rendere il soggiorno dei nostri ospiti confortevole.

In riferimento al parcheggio, siamo in attesa che il comune ci rilasci il permesso per ampliarci ed infatti da novembre 2011 inizieremo i lavori che naturalmente saranno terminati per aprile!

La nostra struttura offre la colazione continentale, in quanto da noi i clienti possono usufruire del servizio di pensione completa (A PREZZI MODICI), dove possono gustare le prelibatezze della nostra zona (ANTIPASTO, SCELTA TRA 2 PRIMI, SCELTA TRA 2 SECONDI, CONTORNO DEL GIORNO, FRUTTA O DOLCE).

Saremmo lieti riaverLa come nostro ospite e come sempre, con corteia e professionalità, accoglieremo tutte le Sue esigenze.

Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Sorrento

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel il Faro
Hotel Parco dei Principi
Hotel Parco dei Principi
N. 40 di 99 a Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 868 recensioni

Conosci Hotel Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cavour

Struttura: Hotel Cavour
Indirizzo: Via Capo 37, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.103 di 120 B&B in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cavour 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavour Sorrento
Albergo Hotel Cavour Napoli