Recensito 23 maggio 2018

Devo complimentarmi con il Direttore e tutti il Personale di questa splendida struttura. Sono stato loro ospite Sabato 19 maggio assieme alla mia compagna e abbiamo potuto apprezzare la splendida organizzazione di questa struttura in pieno centro di Sorrento. Devo complimentarmi per come il personale è stato sempre disponibile e attento alle nostre esigenze. Spero in futuro di poter ancora godere della splendida ospitalità da parte di tutta l'organizzazione. Antonio Pollice

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
MarcooP1, Responsabile relazioni con la clientela alle Tasso Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile Antonio,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua recensione, ci fa molto piacere leggere che il soggiorno sia stato all'altezza delle Sue aspettative e che abbia apprezzato la nostra struttura e la nostra spa. Ci auguriamo di cuore di avere nuovamente il piacere di darLe il benvenuto in futuro, nel frattempo tutto lo staff del Tasso Suites Spa porge i più

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel posizionato al centro si Sorrento. Ampie stanze, pulite. Personale molto gentile ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ubicazione perfetta per scoprire Sorrento.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MarcooP1, Responsabile relazioni con la clientela alle Tasso Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua recensione, ci fa piacere leggere che il soggiorno nel complesso sia stato di Suo gradimento. Ci auguriamo di avere il piacere di darLe nuovamente il benvenuto in futuro!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso questo weekend in questa struttura centralissima, a due passi da tutto. La camera era confortevole e pulita, il personale accogliente e disponibile e la colazione offriva varie alternative. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
MarcooP1, Responsabile relazioni con la clientela alle Tasso Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso la Sua recensione, ci fa molto piacere leggere che il soggiorno sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Ci auguriamo di avere il piacere di darLe nuovamente il benvenuto in futuro!

Recensito 26 febbraio 2018

centralissima, struttura moderna e accogliente. Camera dal design essenziale e moderno. sembra ristrutturato da poco.Pulite. Comoda. Colazione varia (dolce e salato) ed abbondante. Personale gentile e accogliente

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
MarcooP1, Responsabile relazioni con la clientela alle Tasso Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua recensione, siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Suo gradimento. Ci auguriamo di avere il piacere di darLe nuovamente il benvenuto in futuro.

Recensito 24 gennaio 2018

Posizione ottima in pieno centro appartamento pulito e confortevole il nostro aveva anche un piccolo balcone che affacciava sulla strada personale gentile e disponibile ottima colazione siamo rimasti davvero soddisfatti complimenti allo staff sicuramente ritorneremo

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
MarcooP1, Responsabile relazioni con la clientela alle Tasso Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condviso la Sua recensione, ci fa molto piacere che il soggiorno abbia soddisfatto tutte le Sue aspettative e ci auguriamo di avere il piacere di darLe nuovamente il benvenuto in futuro.