Recensioni (2.096)
2.096 risultati
1.572
1.572
Recensito il 15 dicembre 2017

tutto impeccabile. il personale gentilissimo, professionale e disponibile, dall'accoglienza alla partenza. l'arredo elegante, camere provviste di tutto l'occorrente. una colazione abbondante per tutti i gusti. molto gradito il pensiero di servire una piccola torta a colazione da parte dello staff, visto che soggiornavo in occasione del mio compleanno.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Gentile ospite,
grazie per aver condiviso la sua esperienza al Plaza con altri viaggiatori. Siamo lieti che abbia ritenuto impeccabile il nostro servizio. Come lei sottolinea, dall'accoglienza alla partenza il cliente è al centro delle nostre attenzioni e la sorpresa a colazione in occasione del compleanno è una piccola espressione di questa nostra filosofia.
Le ricordiamo che prenotando il nostro hotel in occasione di un futuro soggiorno a Sorrento avrà accesso a Mypage, un esclusivo servizio che le consentirà di avere un filo diretto con l'hotel molto prima del suo arrivo con la possibilità di sottolineare una serie di preferenze e servizi.
In attesa di riaccoglierla presto, inviamo cordiali saluti

Recensito il 15 dicembre 2017

Sempre accogliente, ambiente sereno, addobbi sobri in occasione del Natale. Colazione buona. Chiusura del bar troppo anticipata, ci facemmo raggiungere da amici pere bere qualcosa ma nulla a parte amari in bottiglia, alle undici di sera di sabato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizionato in zona strategica a 30 metri da piazza Tasso, il centro di Sorrento. L'Hotel è curato, molto pulito e il personale oltre ad essere molto gentile e anche molto disponibile. Forse un po' piccola la sala colazione ma non incide sul giudizio che è positivissimo dell'hotel. consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2017

Gentile Ospite,
grazie per aver recensito il nostro hotel e per aver condiviso la sua esprerienza all'Hotel Plaza, sottolineandone la centralità, pulizia e professionalità del personale.
Con l'augurio di riaverla nostro ospite inviamo cordiali saluti.
A presto!

Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

In visita alla città di Sorrento decidiamo di passare una notte in questa bellissima struttura dove cordialità e pulizia è il suo biglietto da visita. La camera ampia, spaziosa, pulita e dotata di tutti comfort, la colazione ricca e molto varia, dal dolce al salato si poteva trovare di tutto e di più. La posizione con vicinanza al centro la fa da padrona. Quattro stelle meritatissime, i miei complimenti, continuate così!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2017

Gentile ospite,
la ringraziamo della sua recensione e dei suoi complimenti! Ci piace molto il binomio "cordialità e pulizia" associato al nostro brand. Ci fa anche piacere che abbia apprezzato la nostra colazione a buffet.
Le ricordiamo che preferendo nuovamente il nostro hotel in occasione di un prossimo soggiorno a Sorrento, potrà accedere all'esclusivo servizio "Mypage" che le consentirà di personalizzare il soggiorno potendo selezionare una serie di preferenze gratuite e a pagamento.
Cordiali saluti

Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel il weekend scorso.Bellissimo dentro e fuori,stanze pulite e arredate con gusto,canali tv satellitari,bagno piccolo ma efficiente e pulito,letto comodo,stanza ben riscaldata,a un passo dal centro,colazione superlativa......insomma e' stato di nostro gradimento e felici di averlo scelto per il nostro romantico weekend

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2017

Gentile Ospite,
un caloroso ringraziamento per la sua recensione positiva ed entusiasta! Felici di aver letto che si è trovata bene presso la nostra struttura, apprezzandone il design, la pulizia e il comfort, ci auguriamo di rivederla presto per un futuro soggiorno. Non dimentichi di richiedere l'accesso all'esclusivo servizio Mypage.
Cordiali Saluti