“Festa dell immacolata ”

Hotel Plaza
Classificato al n.12 di 100 hotel a Sorrento
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per il ponte dell immacolata hotel centralissimo pulito e personale gentilissimo colazione buona camera abbastanza confortevole sicuramente ci torneremo quando torneremo a Sorrento servizio Sky al bar con ottimi cocktail parcheggio convenzionato giusto di fronte all hotel comodissimo anche se un po’ caro

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente,
La ringraziamo della sua recensione. Siamo felici che abbia gradito il suo soggiorno a Sorrento e abbia apprezzato i servizi del nostro hotel. Ci onora il fatto che in occasione di un futuro ritorno a Sorrento non avrebbe esitazioni a preferire ancora il nostro albergo.
Per quanto riguarda il parcheggio, i nostri ospiti pagano un tariffa convenzionata di € 20,00 per 24 ore. Il costo medio di tutti i parcheggi del centro è di € 25,00.
Cordiali saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.765)

Recensito 15 dicembre 2017

tutto impeccabile. il personale gentilissimo, professionale e disponibile, dall'accoglienza alla partenza. l'arredo elegante, camere provviste di tutto l'occorrente. una colazione abbondante per tutti i gusti. molto gradito il pensiero di servire una piccola torta a colazione da parte dello staff, visto che soggiornavo in occasione del mio compleanno.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile ospite,
grazie per aver condiviso la sua esperienza al Plaza con altri viaggiatori. Siamo lieti che abbia ritenuto impeccabile il nostro servizio. Come lei sottolinea, dall'accoglienza alla partenza il cliente è al centro delle nostre attenzioni e la sorpresa a colazione in occasione del compleanno è una piccola espressione di questa nostra filosofia.
Le ricordiamo che prenotando il nostro hotel in occasione di un futuro soggiorno a Sorrento avrà accesso a Mypage, un esclusivo servizio che le consentirà di avere un filo diretto con l'hotel molto prima del suo arrivo con la possibilità di sottolineare una serie di preferenze e servizi.
In attesa di riaccoglierla presto, inviamo cordiali saluti

Recensito 15 dicembre 2017

Sempre accogliente, ambiente sereno, addobbi sobri in occasione del Natale. Colazione buona. Chiusura del bar troppo anticipata, ci facemmo raggiungere da amici pere bere qualcosa ma nulla a parte amari in bottiglia, alle undici di sera di sabato.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizionato in zona strategica a 30 metri da piazza Tasso, il centro di Sorrento. L'Hotel è curato, molto pulito e il personale oltre ad essere molto gentile e anche molto disponibile. Forse un po' piccola la sala colazione ma non incide sul giudizio che è positivissimo dell'hotel. consigliatissimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
grazie per aver recensito il nostro hotel e per aver condiviso la sua esprerienza all'Hotel Plaza, sottolineandone la centralità, pulizia e professionalità del personale.
Con l'augurio di riaverla nostro ospite inviamo cordiali saluti.
A presto!

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

In visita alla città di Sorrento decidiamo di passare una notte in questa bellissima struttura dove cordialità e pulizia è il suo biglietto da visita. La camera ampia, spaziosa, pulita e dotata di tutti comfort, la colazione ricca e molto varia, dal dolce al salato si poteva trovare di tutto e di più. La posizione con vicinanza al centro la fa da padrona. Quattro stelle meritatissime, i miei complimenti, continuate così!!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Gentile ospite,
la ringraziamo della sua recensione e dei suoi complimenti! Ci piace molto il binomio "cordialità e pulizia" associato al nostro brand. Ci fa anche piacere che abbia apprezzato la nostra colazione a buffet.
Le ricordiamo che preferendo nuovamente il nostro hotel in occasione di un prossimo soggiorno a Sorrento, potrà accedere all'esclusivo servizio "Mypage" che le consentirà di personalizzare il soggiorno potendo selezionare una serie di preferenze gratuite e a pagamento.
Cordiali saluti

Recensito 20 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel il weekend scorso.Bellissimo dentro e fuori,stanze pulite e arredate con gusto,canali tv satellitari,bagno piccolo ma efficiente e pulito,letto comodo,stanza ben riscaldata,a un passo dal centro,colazione superlativa......insomma e' stato di nostro gradimento e felici di averlo scelto per il nostro romantico weekend

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2017

Gentile Ospite,
un caloroso ringraziamento per la sua recensione positiva ed entusiasta! Felici di aver letto che si è trovata bene presso la nostra struttura, apprezzandone il design, la pulizia e il comfort, ci auguriamo di rivederla presto per un futuro soggiorno. Non dimentichi di richiedere l'accesso all'esclusivo servizio Mypage.
Cordiali Saluti

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per un weekend in famiglia a Sorrento. Posizione davvero strategica, molto centrale, la struttura è in ottimo stato, tutto molto nuovo, camere spaziose e ben pulite. Buona anche la colazione di tipo internazionale. Sull’attico c’è un solarium con piscina e bar. Consigliato a tutti.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Bruno_Amuro, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2017

Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno presso l'Hotel Plaza e per averci assegnato il punteggio massimo, sottolineando la centralità, il comfort e la variegata colazione che la nostra struttura offre. Con l'augurio di riaverla presto nuovamente nostro ospite inviamo cordiali saluti.
A presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,1 km
A 0,1 km
Palazzo Jannuzzi Relais
Palazzo Jannuzzi Relais
N. 6 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Indirizzo: Via Fuori Mura 3, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 Eco hotel a Sorrento
N. 5 hotel per famiglie a Sorrento
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 11 hotel di lusso a Sorrento
N. 12 hotel romantici a Sorrento
Fascia prezzo: 135 € - 404 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Plaza 4*
Nel cuore di Sorrento nasce il Plaza. Un hotel concepito secondo il principio ecophilosophy: un impegno concreto per una gestione responsabile e per il rispetto dell'ambiente. Professionisti dell'ospitalità sapranno accogliervi in questa moderna struttura, frutto di design e tecnologia, completamente ristrutturata con materiali eco-compatibili. Risvegliatevi con i profumi dei prodotti locali serviti nel Ristorante Plaza, o fermatevi a degustare gli assaggi preparati per voi dallo chef del Plaza Cafè. La calda atmosfera degli interni vi avvolgerà, lasciandovi scoprire i vibranti colori delle camere, personalizzati per ogni piano, e vi accompagnerà sino alla terrazza dello Skybar, dove potrete sorseggiare un aperitivo al tramonto godendo del panorama del Golfo di Napoli con il suo Vesuvio, e del suggestivo Vallone dei Mulini. Piscina panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Sorrento Italy
Sorrento Hotel Plaza