“week end 15-17”

Maison La Minervetta
Classificato al n.1 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 17 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

in sintesi: bellissimo!!
è un raffinato hotel dall’arredamento curato nei minimi particolari.
l’arte scelta e le emozioni che ne devono scaturire sono studiate per accompagnare il cliente dal parcheggio alla stanza.
il personale è disponibilissimo e attento ad ogni richiesta. menzionare solo qualcuno in particolare farebbe torto a tutto lo staff presente.
infine.. la stanza avuta..
sotto esplicita richiesta di una attenzione particolare, essendo il compleanno di mia moglie, si è rivelata stupenda..
a picco sul mare con la finestra esattamente di fronte al letto..
era più effetto barca che hotel..
grazie.
torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 dicembre 2017

meraviglia dell'architettura e dell'arredamento di interni. TUTTO e dico tutto curato nel minimo dettaglio. libri ed opere in ogni angolo,candele accese subito dopo il tramonto,cuscini e coperte coloratissimi e chic adagiati sapientemente su comodi divani su cui rilassarsi come solo in vacanza si riesce a fare. la stanza bianca,dove abbiamo alloggiato per una sola note ahimè,è un sogno diventato realtà,dai mobili al finestrone che affaccia sul golfo,al terrazzino privato,ai saponi ricercati che ti coccolano nella vasca da bagno. una meraviglia...
meravigliosa anche la cucina dove prendere l'aperitivo e fare colazione,tutti insieme,a sorseggiare il cappuccino in una meravigliosa tazza di ceramica sorrentina davanti al mare,in lontananza il vesuvio. il personale eccellente,nota particolare per la direttrice. persona squisita e qualificata. torneremo al più presto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017

semplicemente senza parole...posso solo elencare alcuni aspetti, ma va vissuto dal vivo per rendersi conto della magia che regala.
- posizione comoda per la visita al centro di Sorrento (cinque minuti a piedi).
- parcheggio gratis, posto sul solaio di copertura dell'hotel.
- hall e spazi comuni interni spaziosi e luminosi, arredati in maniera fantastica.
- camere spaziose, sempre arredate magnificamente, con tutti i confort possibili, con grandi finestre o balconi vista mare (intero golfo di Napoli).
- colazione molto abbondante e varia da prendere nella grande cucina per poi gustarla magari nel terrazzo a picco sul mare.
- tutto il personale è molto gentile, disponibile, professionale e mai soffocante (l'hotel è di lusso, ma l'atmosfera calda e accogliente, rende la visita molto informale).
- scalinata privata con circa 300 scalini che scendono fino alla sottostante spiaggia di Marina Grande. Lungo la discesa si trova la piscina e vari spazi dove rilassarsi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per una notte 14/08/17 ed è stato semplicemente incantevole. A partire dalla struttura in se con i suoi colori e L' originalità, dalla gentilezza, cortesia e simpatia della Direttrice e tutti gli altri che collaborano per questa struttura. La stanza con una vista mozzafiato e una piscina all' esterno ancora più meravigliosa. Tutto curato nei minimi dettagli! Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 1 maggio 2017

Un insieme di arte, architettura e design in un ambiente caloroso e accogliente. Ogni stanza è unica nel suo genere con una vista mozzafiato sul golfo di Sorrento e sul vesuvio. Non meno il servizio, ultra disponibile, capace di soddisfare ogni desiderio e di essere al tempo stesso discreti. La colazione varia dal salato al dolce, dalla frutta freschissima alle omelette fantastiche che consigliamo di provare.
Si riconosce che dietro c'è tanta passione e un'attenzione per ogni singolo particolare.
L'accoglienza e stata molto professionale e al tempo stesso personale. Vogliamo ringraziare per i tanti consigli e pensieri per rendere il nostro anniversario di matrimonio ancora più speciale. Torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non bastano le parole né le foto per descrivere questo angolo di Paradiso. Ambiente e camere curatissimi. Personale preparato ed adeguato. Colazione per tutti i gusti. Vista su Marina Grande, il golfo ed il Vesuvio mozzafiato. Relax garantito. Noi torniamo ogni anno e ci lascia sempre stupiti.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2017

Ho avuto la fortuna di festeggiare qui il mio compleanno. Era da tempo che volevo soggiornarci. La stanza era bellissima, con una vista strepitosa su Marina grande. L'arredamento è perfetto in ogni dettaglio,dai pavimenti alla biancheria..diverso da qualsiasi altra struttura turistica. Per non parlare dell'accoglienza... cinque stelle sono davvero poche per descrivere e soprattutto ringraziare tutto lo staff della disponibilità e della dolcezza che hanno mostrato nei nostri confronti. Ci siamo sentiti coccolati,dal primo all'ultimo momento. Insomma, non vediamo l'ora di ritornare! Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,5 km
N. 23 di 100 a Sorrento
3.307 recensioni
A 1 km
Grand Hotel Excelsior Vittoria

Conosci Maison La Minervetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison La Minervetta

Indirizzo: Via Capo, 25, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Sorrento
N. 4 hotel romantici a Sorrento
Fascia prezzo: 228 € - 417 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Maison La Minervetta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison La Minervetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Minervetta Sorrento
Hotel La Minervetta Sorrento