Recensioni (1.080)
1.080 risultati
1.008
1.008
Recensito il 12 dicembre 2017

meraviglia dell'architettura e dell'arredamento di interni. TUTTO e dico tutto curato nel minimo dettaglio. libri ed opere in ogni angolo,candele accese subito dopo il tramonto,cuscini e coperte coloratissimi e chic adagiati sapientemente su comodi divani su cui rilassarsi come solo in vacanza si riesce a fare. la stanza bianca,dove abbiamo alloggiato per una sola note ahimè,è un sogno diventato realtà,dai mobili al finestrone che affaccia sul golfo,al terrazzino privato,ai saponi ricercati che ti coccolano nella vasca da bagno. una meraviglia...
meravigliosa anche la cucina dove prendere l'aperitivo e fare colazione,tutti insieme,a sorseggiare il cappuccino in una meravigliosa tazza di ceramica sorrentina davanti al mare,in lontananza il vesuvio. il personale eccellente,nota particolare per la direttrice. persona squisita e qualificata. torneremo al più presto.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 19 ottobre 2017

semplicemente senza parole...posso solo elencare alcuni aspetti, ma va vissuto dal vivo per rendersi conto della magia che regala.
- posizione comoda per la visita al centro di Sorrento (cinque minuti a piedi).
- parcheggio gratis, posto sul solaio di copertura dell'hotel.
- hall e spazi comuni interni spaziosi e luminosi, arredati in maniera fantastica.
- camere spaziose, sempre arredate magnificamente, con tutti i confort possibili, con grandi finestre o balconi vista mare (intero golfo di Napoli).
- colazione molto abbondante e varia da prendere nella grande cucina per poi gustarla magari nel terrazzo a picco sul mare.
- tutto il personale è molto gentile, disponibile, professionale e mai soffocante (l'hotel è di lusso, ma l'atmosfera calda e accogliente, rende la visita molto informale).
- scalinata privata con circa 300 scalini che scendono fino alla sottostante spiaggia di Marina Grande. Lungo la discesa si trova la piscina e vari spazi dove rilassarsi.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per una notte 14/08/17 ed è stato semplicemente incantevole. A partire dalla struttura in se con i suoi colori e L' originalità, dalla gentilezza, cortesia e simpatia della Direttrice e tutti gli altri che collaborano per questa struttura. La stanza con una vista mozzafiato e una piscina all' esterno ancora più meravigliosa. Tutto curato nei minimi dettagli! Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 1 maggio 2017

Un insieme di arte, architettura e design in un ambiente caloroso e accogliente. Ogni stanza è unica nel suo genere con una vista mozzafiato sul golfo di Sorrento e sul vesuvio. Non meno il servizio, ultra disponibile, capace di soddisfare ogni desiderio e di essere al tempo stesso discreti. La colazione varia dal salato al dolce, dalla frutta freschissima alle omelette fantastiche che consigliamo di provare.
Si riconosce che dietro c'è tanta passione e un'attenzione per ogni singolo particolare.
L'accoglienza e stata molto professionale e al tempo stesso personale. Vogliamo ringraziare per i tanti consigli e pensieri per rendere il nostro anniversario di matrimonio ancora più speciale. Torneremo sicuramente...

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non bastano le parole né le foto per descrivere questo angolo di Paradiso. Ambiente e camere curatissimi. Personale preparato ed adeguato. Colazione per tutti i gusti. Vista su Marina Grande, il golfo ed il Vesuvio mozzafiato. Relax garantito. Noi torniamo ogni anno e ci lascia sempre stupiti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia