“favoloso”
Recensione di Maison La Minervetta

Maison La Minervetta
Classificato al n.1 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 19 ottobre 2017

semplicemente senza parole...posso solo elencare alcuni aspetti, ma va vissuto dal vivo per rendersi conto della magia che regala.
- posizione comoda per la visita al centro di Sorrento (cinque minuti a piedi).
- parcheggio gratis, posto sul solaio di copertura dell'hotel.
- hall e spazi comuni interni spaziosi e luminosi, arredati in maniera fantastica.
- camere spaziose, sempre arredate magnificamente, con tutti i confort possibili, con grandi finestre o balconi vista mare (intero golfo di Napoli).
- colazione molto abbondante e varia da prendere nella grande cucina per poi gustarla magari nel terrazzo a picco sul mare.
- tutto il personale è molto gentile, disponibile, professionale e mai soffocante (l'hotel è di lusso, ma l'atmosfera calda e accogliente, rende la visita molto informale).
- scalinata privata con circa 300 scalini che scendono fino alla sottostante spiaggia di Marina Grande. Lungo la discesa si trova la piscina e vari spazi dove rilassarsi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per una notte 14/08/17 ed è stato semplicemente incantevole. A partire dalla struttura in se con i suoi colori e L' originalità, dalla gentilezza, cortesia e simpatia della Direttrice e tutti gli altri che collaborano per questa struttura. La stanza con una vista mozzafiato e una piscina all' esterno ancora più meravigliosa. Tutto curato nei minimi dettagli! Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 1 maggio 2017

Un insieme di arte, architettura e design in un ambiente caloroso e accogliente. Ogni stanza è unica nel suo genere con una vista mozzafiato sul golfo di Sorrento e sul vesuvio. Non meno il servizio, ultra disponibile, capace di soddisfare ogni desiderio e di essere al tempo stesso discreti. La colazione varia dal salato al dolce, dalla frutta freschissima alle omelette fantastiche che consigliamo di provare.
Si riconosce che dietro c'è tanta passione e un'attenzione per ogni singolo particolare.
L'accoglienza e stata molto professionale e al tempo stesso personale. Vogliamo ringraziare per i tanti consigli e pensieri per rendere il nostro anniversario di matrimonio ancora più speciale. Torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non bastano le parole né le foto per descrivere questo angolo di Paradiso. Ambiente e camere curatissimi. Personale preparato ed adeguato. Colazione per tutti i gusti. Vista su Marina Grande, il golfo ed il Vesuvio mozzafiato. Relax garantito. Noi torniamo ogni anno e ci lascia sempre stupiti.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2017

Ho avuto la fortuna di festeggiare qui il mio compleanno. Era da tempo che volevo soggiornarci. La stanza era bellissima, con una vista strepitosa su Marina grande. L'arredamento è perfetto in ogni dettaglio,dai pavimenti alla biancheria..diverso da qualsiasi altra struttura turistica. Per non parlare dell'accoglienza... cinque stelle sono davvero poche per descrivere e soprattutto ringraziare tutto lo staff della disponibilità e della dolcezza che hanno mostrato nei nostri confronti. Ci siamo sentiti coccolati,dal primo all'ultimo momento. Insomma, non vediamo l'ora di ritornare! Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Da albergatrice della costiera, generalmente ho un occhio critico verso tutti i tipi di strutture presso le quali soggiorno e questa volta io e il mio ragazzo ci siamo voluti ritagliare un giorno di pieno relax a Sorrento. Non siamo rimasti per niente delusi, tutto si è rivelato esattamente come prospettato, dall'inizio alla fine. L'unico dispiacere è stato esserci fermati per troppo poco tempo, ma sicuramente ritorneremo.
Abbiamo avuto una stanza deluxe spettacolare, mi hanno colpito le decorazioni, la raffinatezza, il gioco di colori tipici della nostra costiera che hanno fatto da cornice al nostro breve ma intenso soggiorno d'amore! Camera dotata di ogni comfort, a partire da accappatoi, ciabattine usa e getta, spazzolino, ottimi prodotti profumati per la cura del corpo e persino set di ago e filo, pettini e lime per unghie. Inoltre, il gentilissimo Pierpaolo ci ha consentito di fermarci ancora più a lungo senza metterci fretta su nulla, ci è stato offerto anche tutto quello che avevamo consumato dal frigobar in stanza.. e poi: fare colazione in camera con quel panorama è una sensazione entusiasmante e senza nessun supplemento!!!
Professionisti con la "P" maiuscola.
Quando hai a che fare con cotanta gentilezza e professionalità come puoi parlar male? come puoi non consigliare una struttura del genere?
Noi ritorneremo. Prestissimo.
Complimenti e...grazie!!!
Marialuisa Vanni e Aniello Battaglia.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nella panoramica Via Capo, dopo il centro cittadino, "Maison La Minervetta" è un sorprendente hotel d'èlite di Sorrento! Un luogo dove lo stile elegante e particolare dell'arredamento si unisce perfettamente alla professionalità del servizio! Inoltre, la meravigliosa vista panoramica dalle stanze, sullo splendido golfo di Napoli, trasforma un semplice soggiorno in una notte da sogno! La migliore scelta se si ha l'occasione di visitare una delle perle della costiera!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,8 km
N. 7 di 100 a Sorrento
1.790 recensioni
A 1 km
Grand Hotel Excelsior Vittoria

Conosci Maison La Minervetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison La Minervetta

Indirizzo: Via Capo, 25, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Sorrento
N. 4 hotel romantici a Sorrento
Fascia prezzo: 227 € - 431 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Maison La Minervetta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison La Minervetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Minervetta Sorrento
Hotel La Minervetta Sorrento