“Albergo senz'altro da scegliere per soggiorno comodo in costiera” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Zi Teresa

Hotel Zi Teresa
Classificato al n.65 di 100 hotel a Sorrento
Lecce, Puglia
“Albergo senz'altro da scegliere per soggiorno comodo in costiera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2010

Ottimo albergo. Posizione strategica per visitare tutta la costiera senza prendere la macchina perchè vicinissimo al centro da dove si prendono i mezzi pubblici. La struttura è molto carina, curata, accogliente e ben pulita. Il personale è straordinario, sempre carino e a disposizione, pronto a fornire preziosi consigli. Io e mio marito ci ritorneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
lady73098, Direttore alle Hotel Zi Teresa, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2010
Vi ringraziamo molto per i complimenti. Siamo davvero felici che vi siate trovati bene e che abbiate trascorso un piacevole soggiorno . Sarà un piacere riavervi ospiti presso il nostro albergo.

modena
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 marzo 2010

io penso che ovviamente non sia il miglior hotel al mondo! a me personalmente e a tutte quelle che vengono in classe con me non è piaciuto assolutamente il mangiare perchè ogni sera c'era pasta al pomodoro..poi per bere dovevi pagare quindi bevande escluse dal conto..abbiamo bevuto acqua del rubinetto(sapeva pure di ferro)..per quanto riguarda la colazione veramente pessima! latte, caffè e cioccolata annaquati e neanche una brioscina buona..neppure la nutella..per le camene niente da dire..la prima sera le coperte erano piene di polvere ma poi cambite..il servizio in camera è buono ma la cucina veramente pessima! non è neanche tanto lontano dal centro di sorrento!

• Ha soggiornato in Marzo 2010
    • Punteggio 3 su 5
lady73098, responsabile gestione alle Hotel Zi Teresa, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2010
Siamo spiacenti che lei non si sia trovata bene presso il nostro albergo. Precisiamo che ci troviamo a pochi minuti dalla piazza centrale di Sorrento, è quindi possiamo affermare che il nostro albergo è situato nel centro città.
Cortesemente la invito a considerare il fatto che, sia la colazone che la cena come gli altri servizi erano stati concordati con l'agenzia che organizzava il viaggio, per cui noi abbiamo rispettato semplicemente un contratto. Quindi un conto è considerare la qualità del cibo scarsa un altro conto è il non essere entusiasta del menù o dei servizi.
Riguardo alla polvere trovata sulle coperte, puntualizziamo che il servizio lavanderia effettua consegne tutti i giorni, e nello specifico le coperte erano state consegnate pochi giorni prima.
Ci auguriamo di riaverla ospite presso il nostro albergo.
Cordiali Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Prestige Sorrento
Hotel del Mare
Hotel del Mare
N. 36 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 705 recensioni

Conosci Hotel Zi Teresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zi Teresa

Struttura: Hotel Zi Teresa
Indirizzo: Vico III Rota 3, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 45 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zi Teresa 4*
L'Hotel Zi Teresa, accogliente albergo 3 stelle nel centro di Sorrento, dispone di camere recemente ristrutturate, dotate dei più moderni comfort. Offre inoltre ai suoi ospiti una rilassante area con giardino, piscina a sfioro e servizio di lounge bar all'aperto.L'Hotel Zi Teresa è dotato di un ottimo ristorante dove gli ospiti potranno degustare le prelibatezze della cucina sorrentina, partenopea e mediterranea in generale.Il parcheggio, adiacente all'Hotel, ha un costo giornaliero di Euro 15.00 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zi Teresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zi Teresa Sorrento
Zi Teresa Sorrento