“mah..non mi sono affatto trovata bene”
Recensione di Hotel Zi Teresa

Hotel Zi Teresa
Classificato al n.63 di 100 hotel a Sorrento
modena
“mah..non mi sono affatto trovata bene”
Recensito il 28 marzo 2010

io penso che ovviamente non sia il miglior hotel al mondo! a me personalmente e a tutte quelle che vengono in classe con me non è piaciuto assolutamente il mangiare perchè ogni sera c'era pasta al pomodoro..poi per bere dovevi pagare quindi bevande escluse dal conto..abbiamo bevuto acqua del rubinetto(sapeva pure di ferro)..per quanto riguarda la colazione veramente pessima! latte, caffè e cioccolata annaquati e neanche una brioscina buona..neppure la nutella..per le camene niente da dire..la prima sera le coperte erano piene di polvere ma poi cambite..il servizio in camera è buono ma la cucina veramente pessima! non è neanche tanto lontano dal centro di sorrento!

• Ha soggiornato in Marzo 2010
lady73098, responsabile gestione alle Hotel Zi Teresa, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2010
Siamo spiacenti che lei non si sia trovata bene presso il nostro albergo. Precisiamo che ci troviamo a pochi minuti dalla piazza centrale di Sorrento, è quindi possiamo affermare che il nostro albergo è situato nel centro città.
Cortesemente la invito a considerare il fatto che, sia la colazone che la cena come gli altri servizi erano stati concordati con l'agenzia che organizzava il viaggio, per cui noi abbiamo rispettato semplicemente un contratto. Quindi un conto è considerare la qualità del cibo scarsa un altro conto è il non essere entusiasta del menù o dei servizi.
Riguardo alla polvere trovata sulle coperte, puntualizziamo che il servizio lavanderia effettua consegne tutti i giorni, e nello specifico le coperte erano state consegnate pochi giorni prima.
Ci auguriamo di riaverla ospite presso il nostro albergo.
Cordiali Saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Eden
Cesare Augusto
N. 49 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 512 recensioni
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast

Conosci Hotel Zi Teresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zi Teresa

Struttura: Hotel Zi Teresa
Indirizzo: Vico III Rota 3, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 44 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo (per notte): 123 € - 1.636 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zi Teresa 4*
L'Hotel Zi Teresa, accogliente albergo 3 stelle nel centro di Sorrento, dispone di camere recemente ristrutturate, dotate dei più moderni comfort. Offre inoltre ai suoi ospiti una rilassante area con giardino, piscina a sfioro e servizio di lounge bar all'aperto.L'Hotel Zi Teresa è dotato di un ottimo ristorante dove gli ospiti potranno degustare le prelibatezze della cucina sorrentina, partenopea e mediterranea in generale.Il parcheggio, adiacente all'Hotel, ha un costo giornaliero di Euro 15.00 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zi Teresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zi Teresa Sorrento
Zi Teresa Sorrento