Bed and Breakfast Degli Aranci
492 USD
388 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 452 USD a notte.

La Tonnarella(Sorrento)
351 USD
261 USD
523 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 713 USD a notte.

Casale Antonietta(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
325 USD
  • Parch. gratis
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
180 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

212 USD
197 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

472 USD
298 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 409 USD a notte.

598 USD
  • Piscina
Recensito 14 luglio 2011

Ampia camera, dotata di tutti i comfort necessari a rendere il soggiorno davvero indimenticabile, sono perfettamente presentate nel sito.

Struttura facilente raggiungibile.

Otima disponibilità del proprietaro.

il B&B situato a pochi passi dal centro,ci si può arrivare a piedi.

Se tornassimo a Sorrento torneremo volentieri al B&B degli Aranci.

Francesco e Gabry

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2011

Ho soggiornata al B&B degli aranci qualche weekend fa e devo dire che non ho nessuna parola a suo "sfavore".
Le camere di design, la cura dei particolari, la disponibilità del personale tutto (a partire dal proprietario Alfonso ) e la brevissima distanza dal centro ne fanno un'ottima scelta per chi sceglie una sistemazione buttando sempre l'occhio alla qualità rapportata con il prezzo.
Lo consiglio vivamente per chi vuole trascorrere qualche giorno nella bella Sorrento alloggiando in un posto che definirei "sopra la media".
Se dovessi ritornare a Sorrento saprò già dove alloggiare!
Danilo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2011

Consiglio vivamente questo b&b per le belle,curate e sorprendenti stanze(che tra l'altro sono nuovissime !!), con possibilita' di parcheggio,a due passi dal centro e con un servizio molto puntuale e 'tecnologico' del proprietario.Cosa altro dire? Un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Giampaolo e Roberta

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2011

Avere la possibilità di soggiornare nel B&B degli aranci è stata un esperienza unica. Le stanze nuovssime ed arredare con molto gusto, comodità indescrivibile. Punto forte del B&B è la vicinanza con il centro di sorrento e molto vicino alla stazione dei treni e dei pullman. Una vista incredibile. Cosa aggiungere di più, solo "Da provare". Un complimento particolare al proprietario di una gentilezza unica.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
bebdegliaranci, Proprietario alle Bed and Breakfast Degli Aranci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2011

la ringrazio per l'accuratezza della recenzione, il mio obbiettivo è far sentire a proprio agio i miei clienti ed offrire i confort necessari al fine di dargli la possibilità di trascorrere un soggiorno indimenticabile, nella bella sorrento. Cordiali saluti... spero di rivedervi presto.

Recensito 20 giugno 2011

Il B&B degli aranci è al 1° piano di un condominio al centro di Sorrento: vicino a piazza T. Tasso, all'area pedonale e a 400 m. dalla stazione della circumvesuviana, comoda per raggiungere tutte le località in direzione Napoli,(noi l'abbiamo presa per andare a Pompei e siamo scesi proprio davanti l'ingresso degli scavi) ad un costo del tutto accessibile. La camera era pulita, moderna, e dotata di tv, climatizzatore, connessione ad internet, frigobar (a prezzi tutt' altro che proibitivi) e ovviamente di bagno, anch'esso moderno e pulito. Per la colazione bisognava recarsi presso un bar li a due passi, per niente scomodo e comunque in direzione centro. La sera al ritorno dalle esplorazioni con la nostra moto, potevamo contare su un posto assegnatoci all'interno del recinto dell'edificio, dandoci cosi quella sicurezza in più che ci faceva dormire sonni tranquilli. In conclusione di questa mia prima recensione mai fatta, non posso che consigliarvelo.

Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

la ringrazio vivamente per l'ottima recenssione, e per la descrizione puntuale di alcuni punti di forza della mia struttura, quali: la posizione centrale, il parcheggio all'interno del condominio, la qualità delle camere e dei servizi....
Cordiali saluti... alla prossima