“Aiuto!!!” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.63 di 99 hotel a Sorrento
Firenze
“Aiuto!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

La mia peggiore esperienza in un hotel.
Camera minuscola, finestra con vista su un palazzo fatiscente a 5 metri di distanza, polvere ovunque, telecomando aggiustato con nastro adesivo, lenzuola con MUFFA.. assurdo solo a ripensarci.. bagno senza finestra e ovviamente sporco.. l'aria condizionata della camera non funzionava e visto il nostro arrivo dopo cena abbiamo aspettato un'ora di tentativi prima di aggiustare il sistema e poter raffrescare la camera. La stessa notte al rientro da una passeggiata ci mettiamo a letto con un bel ticchettio continuo che ci ha accompagnati per un paio d'ore quando poi impossessato e ormai assolutamente fuori controllo sono dovuto uscire nel corridoio in mutande per scoprire che era un sensore difettoso dei fumi, che ho aggiustato poi personalmente con molta attenzione. Nei giorni successivi le cose non sono migliorate..
Mi sembra inutile dire che la posizione sarebbe stata ottima (solo) per visitare il centro anche perchè l'hotel è direttamente sulla strada e non c'è neanche il modo di fermarsi per scaricare/caricare i bagagli. Il parcheggio non c'è e quindi sono altre 25€ al giorno per coloro che si muovono in auto. Non ci tornerò mai. Mai.

• Greco per primo
napoli
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

il personale giu' alla sala pranzo-colazione era molto scostumato si sono presitroppa confidenza e scherzavano in modo pesante.capito???come pure altre persone come l'uomo di fatica.,le cameriere non sempre approntavano le camere per ora di pranzo e poi sul terrazzo una vasca da bagno molto negativa Tv in camera molto negativa .il personale mi ha chiesto le mance cose da pazzi ?l'hotel e' caro per le mie aspettative sto meglio a casa mia ...penso che nn ci ritornero' ???abbasso l'hotel molti gg ho pagato molti euro solo camera e colazione che delusione quest'anno e pensare che ci sono andato spessoi e sono stato trattato molto mediocramente addio. peccato e' stata una delusione..

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel è molto buono da ogni punto di vista: pulizia, comodità, gentilezza e disponibilità del personale. Camere pulite, spaziose e altrettanto i bagni, balcone esterno comodo, gentilezza, cordialità e simpatia anche e soprattutto nel personale del piano (fantastica la signora delle pulizie!). Consiglio vivamente a chiunque e soprattutto a me quando deciderò di tornare a Sorrento. Se proprio vogliare trovare un cavillo....la colazione dovrebbe essere un pò più abbondante ;)

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nei giorni a cavallo di ferragosto, 4 giorni. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla struttura! Buon Hotel, in pieno centro a Sorrento, proprio all'inizio del Corso della città, che porta alla piazza principale (Piazza Tasso), distante circa 1 km! A piedi è una piacevole passeggiata tra negozi e botteghe tipiche di prodotti sorrentini!

L'Hotel è bene arredato e pulitissimo! Camere grandi con aria condizionata e bagno con vasca e finestra. Nelle stanze manca il frigo-bar, ma c'è la cassetta di sicurezza, il mobilio è funzionante e ci sono molti spazi per poter riporre la biancheria ed i bagagli! La pulizia delle stanze è accurata e viene eseguita ogni giorno.
L'hotel dispone di una grande Hall, con area relax, bar, pianoforte a coda e una parte dedicata agli uffici e una grande stanza dove è possibile depositare i bagagli. La struttura dispone di servizio Wi-Fi gratuito in tutto l'albergo, camere incluse.

Il persone dell'albergo è molto cordiale, simpatico e disponibile per ogni tipo di richiesta. A noi ci hanno consentito di usufruire della struttura dell'hotel (idromassaggio, doccia, bagni e deposito bagagli...fino a sera tardi del giorno del check-out!).

La colazione è forse l'unica nota dolente, davvero buona e ricca per chi ama la colazione internazionale, ovvero salata. Mentre per la colazione classica, c'è poca scelta. Non ci sono brioche, ma solo crostate e ciambelloni (buoni!). Le bevande calde vengono erogate da una macchina automatica. Insomma per chi ama la buona colazione nazionale (dolce), forse quella è da rivedere!!

La struttura come già scritto è davvero centralissima ed offre una bellissima terrazza con American-Bar, affacciata sul golfo di Napoli, con una vista mozzafiato sul Vesuvio!! Nella terrazza più alta (ci sono 2 terrazze: la prima con l'american-bar e l'area fitness, ed un'altra al piano di sopra), è possibile trovare una grande vasca idromassaggio, che puo ospitare fino a 7/8 persone. Sono presenti dei lettini prendi sole e un'area doccia con acqua calda e una parte dedicata ai servizi (bagno e lavabo). Tutto molto pulito e ben tenuto. Sicuramente una cosa è certa, dalle 2 terrazze si gode di una vista SPETTACOLARE!

Sicuramente è una struttura da consigliare per un soggiorno con amici, famiglia e/o romantico!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Soggiornato con amici 4 giorni. Posizione eccellente al centro, servizi ottimi e gentilezza. Unica nota negativa colazione un pò misera. Consigliato a chi vuole spendere poco e avere un ottimo servizio. Camere confortevoli e grandi con aria condizionata. Nonostante situato al centro si dorme benissimo. Bagno spazioso con vasca e balcone grande.

Palestrina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2010

fantastico hotel, molto confortevole, pulitissimo con un personale sempre cordiale e disponibile. al di sopra di tutte le mie previsioni. buonissima anche la posozione e ottimo il prezzo. sono tornato oggi e ci riandrei volentieri!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2010

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Tirrenia dal 16 al 19 Luglio 2010. La posizione è, dal nostro punto di vista, eccezionale trovandosi a due passi dal centro di Sorrneto. Le stanze, cosi come tutto l'albergo, avrebbero bisogno di una ristrutturazione. Sia ben chiaro, nulla di fatiscente, ma a nostro avviso un ammodernamento non sarebbe male. Lo staff è gentilissimo,cordiale sempre disponibile a dare le giuste dritte e informazioni sul dà farsi. Colazione un pò scarsina ma per noi italiani va bene. Insomma un hotel per chi non ha grandi pretese e chiede gentilezza e cortesia a portata di mano. Non possiede parcheggio privato ergo se arrivate in macchina cercate un garage nelle vicinanze. Bella la terrazza all'ultimo piano che si affaccia sul golfo di Sorrento.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 52 di 99 a Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 604 recensioni

Conosci Hotel Tirrenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirrenia

Struttura: Hotel Tirrenia
Indirizzo: Via Capo 2, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.63 di 99 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tirrenia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirrenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirrenia Sorrento
Tirrenia Hotel Sorrento