“Alcuni alberghi sembrano ....solo luoghi per dormire”
Recensione di Hotel Admiral Sorrento

e 1 altro sito.
Hotel Admiral Sorrento
Classificato al n.38 di 100 hotel a Sorrento
Laterza, Basilicata, Italy
“Alcuni alberghi sembrano ....solo luoghi per dormire”
Recensito il 23 ottobre 2011

Ho dovuto trascorrere una notte in questo albergo per via della mancanza di posto nell'albergo dove ero ospitato.
Ebbene questo albergo ha una spendida vista sul mare ed è dotato di tutti i confront per trascorrere una vacanza in un luogo asciutto ed in un luogo bagnato dalla mattina alla sera.
Mare pulitissimo e piscina meravigliosa.
Si può anche dormire.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 12 ottobre 2011

hotel situato sul mare, nel vero senso della parola, con vista magnifica sul golfo di napoli. Ed è questo l'unico aspetto positivo dell'albergo. Per il resto una tragedia. Stanze vecchie con lenzuola bucate le pareti tutte macchiate o con intonaco cadente. Il bagno è da disinfettare prima di entrarci gli asciugamani consumati all'inverosimile. La prima colazione scarsissima ed il personale di sala di una maleducazione che non si addice alle persone del sud.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torre Del Greco
Recensito il 30 luglio 2011

il personale e' sempre all'altezza del loro compito (molto impegnativo a mio avviso) la nuova direttrice,bravissima prettamente per la sua giovane eta' i camerieri,andrea,michele,mauro,peppe,maurizio,tonino, poi in primis il metre antonio amitrano super esperto, senza nulla togliere la grande esperienza dello chef luigi marciano che con i suoi menu' riesce sempre a stupire tutti gli ospiti.
comunque tutti sanno fare il proprio mestiere.
alla proprieta' vorrei : (se possibile) che per l'anno prossimo dovrebbero sostituire i materassi e le reti, e la biancheria da letto e da bagno.
un saluto particolare a nadia e francesco (bravi ragazzi).
un saluto a tutti e buon lavoro,grazie ancora della buona ospitalita'
claudio cocozza e fam.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 28 agosto 2010

Sono stata ospite di questo meraviglioso hotel quest'estate con la mia famiglia...bella struttura ,servizi ottimi ,cibo buonissimo ,posizione incantevole direttamente sul mare ,ma soprattutto tantissima cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale in primis il direttore De Gennaro Giuseppe...che dire ci ritornerò sicuramente perchè un hotel cosi' è difficile da dimenticare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Napoli, Italia
Recensito il 11 agosto 2010

L'hotel Admiral è senza dubbio il migliore hotel in cui sono stato per soggiorno di piacere. Sono stato li con la mia fidanzata per quattro giorni e quello che vi posso assicurare è che non ci è mai mancato nulla. Il personale è sempre cortese e pronto a soddisfare bisogni ed esigenze del cliente, il barman è veramente bravo e creativo e i servizi sono ottimi (dalla piscina che viene costantemente pulita e svuotata quotidianamente ai bagni al primo piano al portavalori che ha la reception). le camere sono pulite confortevoli e con balconcino vista mare. L'hotel è ubicato proprio sul mare, quindi quello che si può ammirare ogni mattina al sorgere del sole e ogni sera al tramonto è indescrivibile. Non è molto distante dal centro ed è collegato ad esso da una linea di pullman che passano ogni mezz'ora, ma se servono oggetti di prima necessità, Marina Grande presenta proprio vicino l'hotel admiral numerosi negozietti e due ottimi ristoranti con possibilità di stare in spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torre Del Greco
Recensito il 4 agosto 2010

Nulla e' cambiato rispetto all'anno scorso, sempre ottimo Manager il Direttore Giuseppe de Gennaro sempre pronti a fare il loro dovere i camerieri, sempre presente tra la clientela lo sheff con il suo modo di preparare le pietanze.
E' inutile aggiungere altro tutto il personale e' all'altezza del proprio compito un saluto alle simpaticissime Giorgia e Nadia che hanno un ottimo rapporto con la clientela specialmente straniera e conoscono benissimo le lingue.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a tutti e all'anno prossimo BY BY.
Claudio Cocozza Napoli

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 6 luglio 2010

Ho trascorso una parte del viaggio di nozze in questo hotel....bellissimo...con vista mare...cibo ottimo...personale disponibile e simpatico...comodo perchè si può non usare la macchina...abbiamo trascorso un'ottima vacanza...abbiamo trovato la festa del bordo e quindi ci siamo goduti sulla terrazza i fuochi d'artificio sul mare...ottima anche la cena a buffet organizzata a bordo piscina...camera confortevole...graditissimo l'omaggio dello spumante in camera appena arrivati...non ci sono punti negativi, a parte la colazione...non da italiani! era una colazione continentale senza il classico caffè e brioches....molto ma molto inglese...peccato! Comunque ci voglio ritornare....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Belair
Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Aminta
N. 25 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 2.907 recensioni

Conosci Hotel Admiral Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Admiral Sorrento

Struttura: Hotel Admiral Sorrento
Indirizzo: Via Marina Grande 218, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 35 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Admiral Sorrento 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admiral Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Admiral Sorrento
Sorrento Hotel Admiral