“Peccato per quella furbizia...!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Casale Antonietta

Casale Antonietta
Classificato al n.42 di 119 B&B in Sorrento
“Peccato per quella furbizia...!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato due notti con un coupon di Groupon. Il posto è carino e ben curato la strada di accesso al casale è davvero stretta e si rischia seriamente di strusciare la macchina lungo i muri prima di arrivare al cancello di entrata, ed il percorso è abbastanza lungo. La cena compresa nell'offerta si può consumare in un ristorante fuori dal casale, circa 1 km a piedi vista la scomoditá con la macchina. Ma la cosa più spiacevole è stata la richiesta di un sovrapprezzo di € 50.00 x una camera definita di lusso che di lussuoso non aveva proprio nulla: era piccola con un box doccia senza cabina ma con una tendina raggiungibile dopo tre rampe di scale a piedi e senza cambio di biancheria. I gestori hanno giustificato il sovrapprezzo con la vista mare da una finestrella ad un'anta. Davvero una furbizia tutta partenopea. Discreta la colazione servita con un po' di affanno dallo scarso personale sebbene gentile e disponibile ad offrire informazioni.

• 3 su 5 stelle
Luca E, Direttore alle Casale Antonietta, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile cliente,
la prego notare che per l offerta Groupon abbiamo riservate le camere standard ma avendo la nostra struttura solo 13 camere ed avendo groupon venduto piu di 600 ticket puo succedere sopratutto nei fine settimana di non trovare disponibilita di camere riservate all offerta.
La prego notare inoltre che noi offriamo la possibilita, qualora possibile, di camere di diversa tipologia ( deluxe o junior suite ) chiedendo ovviamente un supplemento.
Offriamo inoltre innumerevoli date alternative ( abbiamo nostro malgrado esteso anche ulteriormente la scadenza dell offerta proprio per venire incontro alle esigenze dei possessori del coupon )
La camera "vista mare" con splendida vista sul Vesuvio e golfo di Napoli, adorata da tutti i nostri clienti, viene venduta nei fine settimana ad un prezzo di Euro 120.00 a notte ecco perche avendo il coupon un valore di Euro 69.00 chiediamo un supplemento di Euro 50.00 includendo comunque la cena ( come da offerta groupon )
Il ristorante inoltre è sito a 200 mt ed il camnbio biancheria e la pulizia della camera viene effettuata giornaliermente ( servizi che generalmente non vengono offerti in un B&B ma solo in hotel ).
Cordiali saluti

• Ebraico per primo
Ercolano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Casale il 26 Maggio grazie ad un coupon acquistato su Groupon.Il posto è l'ideale per staccare la spina dopo una settimana di lavoro e stress.Un'oasi di pace. Dei prati bellissimi attrezzati con lettini,altalene,sdraio ed amache per riposare e prendere il sole lontani dai frastuoni del centro.Accoglienza cordiale e discreta allo stesso tempo.Camere pulite e confortevoli. A noi hanno dato la Eolo........un villino indipendente nel parco.Abbiamo raggiunto Sorrento a piedi in circa 15 minuti.Prima colazione discreta.Peccato che non facciano ristorazione in loco, infatti il pranzo lo abbiamo consumato presso il ristorante Verdemare(convenzionato).Primo,secondo,contorno e dessert, bevande escluse.Unico neo la stradina di accesso stretta nell'ultimo tratto.Consigliamo auto di piccole dimensioni o scooter.Nell'insieme un bel fine settimana.Da provare.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Dalla mia esperienza quando devo scegliere una struttura per passare un weekend o una breve vacanza guardo prima i giudizi negativi degli utenti e poi li confronto con i positivi.
1) Il problema della disponibilità nei fine settimana per noi che abbiamo acquistato un "coupon" si può risolvere con due parole scritte nell'inserzione pubblicitaria : "esclusi i weekend". E' normale che i gestori tendono a riempire i vuoti settimanali ma scrivetelo!
2) La strada di accesso alla struttura è effettivamente strettina ma con un poco di attenzione ci passa benissimo una auto di medie dimensioni. Nel parcheggio c'erano un paio di "Suv " che sicuramente non erano arrivati con un elicottero.
3) Il ristorante convenzionato per la cena è a circa 200 metri a piedi ma il problema è che per arrivarci bisogna percorrere una strada provinciale senza passaggio pedonale forse un servizio di navetta sarebbe l'ideale in compenso però si mangia bene ed il personale è molto attento e gentile.
Le camere sono grandi e pulite ,il personale è cordiale e meticoloso nelle informazioni ,la prima colazione è nella media di un buon albergo ,il casale è immerso nel verde con dei giardini a terrazza panoramici è un ottima struttura da usare come base di partenza per visitare la costiera amalfitana (possibilmente senza auto).

Consiglio sulle camere: La camera Pisolo è la più grande.
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Posto tranquillo ideale per un week end all'insegna del relax. Camere piccole ma confortevoli con aria condizionata. Bel giardino con lettini e vista sul Vesuvio.
Colazione continentale nella media. Cortesia. Unico problema è arrivare con l'auto specialmente se di grandi dimensioni poichè la stradina è veramente stretta e una macchina ci passa appena e se poi se ne incrocia un'altra sono problemi. Nessun problema per andare con i mezzi pubblici. Ce ne sono in abbondanza a tutte le ore.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho letto lamentele su ogni cosa, ma evidentemente le persone hanno un occhio critico davvero pessimo!
Tutto perfetto, dall'accoglienza, alla stanza, al luogo (non lontano dal centro, e allo stesso tempo immerso nel verde, nella pace e con un'ottima vista), alla colazione (completa, dal dolce al salato). Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliano farsi un viaggetto alla scoperta della penisola sorrentina e della costiera amalfitana!
P.S. La strada stretta per raggiungere il B&B? Se pensate di girare Sorrento, Positano, Capri & Co. con un SUV, avete sbagliato vacanza! Treno, aliscafi e bus sono tutto quello che vi serve, si risparmia e ci si gode molto meglio il soggiorno.

Consiglio sulle camere: La camera "Brontolo" è una sorta di "suite rustica" spaziosa e completa di tutto
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Tramite coupon acquistato su Groupon, ho soggiornato in questo splendido casale con il mio fidanzato da domenica a mercoledì e per 4 giorni ho vissuto una piccola favola!

Situata a pochissimi km dal centro di Sorrento (raggiungibile a piedi in 10 minuti oppure con l'autobus), la struttura gode di una posizione incantevole: immersa nel verde, con affaccio sul Golfo di Napoli... un'oasi di pace!

L'accoglienza è stata molto buona ma la grande sorpresa è arrivata quando la ragazza della reception ci ha condotto nella nostra camera, o meglio, nel nostro mini appartamento: un graziosissimo alloggio con due stanze da letto, bagno e cucina... il tutto molto curato e pulito!

La prima sera abbiamo cenato al ristorante Verde mare (il coupon comprendeva una cena per due persone), a 5 minuti dall'albergo... tutto è stato ottimo, dalla cordialità e gentilezza dei camerieri alle portate, abbondanti e gustose!

La colazione in albergo, contrariamente a quello che ho letto in molte recensioni, era molto ricca... frutta, cereali, torte, crostate, ciambellone (ottimo!), fette biscottate con marmellate varie, salumi misti e formaggi... ma cosa si può volere di più?

Il personale è stato sempre garbato e celere nel rispondere alle nostre esigenze o richieste di informazioni!

Cosa mi è piaciuto di più: il mini-appartamento
Cosa mi è piaciuto di meno: non so trovare un difetto a questa struttura!

A Casale Antonietta e alla penisola sorrentina (fantastica!) ho lasciato un pezzo del mio cuore e sicuramente tornerò un giorno!

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo trascorso un week end di una notte io e mia moglie, già per arrivare con la macchina è un problema, meno male che avevo una macchina piccola. Una volta arrivati non avevano la mia prenotazione fatta a gennaio, con un'offerta con un coupon, perche era saltato l'hard disk e quindi delle prenotazioni erano andate perse 'e ogni tanto avevano sorprese'. Per fortuna che avevano una camera. La camera non era pronta, e devo dire che la signora molto cordiale e simpatica subito si è messa all'opera per farla. Abbiamo avuto la camera molto pulita devo dire, però era una camera dove la porta di entrata era anche finestra, era tranquillo abbiamo riposato bene ma la stanza un po angusta. Comunque il posto è bello, ma scomodo. Se ci dovessi ritornare andrei con lo scooter.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Nice
Hotel Sorrento City
Hotel Sorrento City
N. 42 di 99 a Sorrento
4.0 su 5 stelle 684 recensioni

Conosci Casale Antonietta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Antonietta

Struttura: Casale Antonietta
Indirizzo: Via Traversa Pantano 3, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.42 di 119 B&B in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Casale Antonietta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Antonietta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casale Antonietta Sorrento
Sorrento Casale Antonietta