“Dal mare alla tavola”

Al n.55 in classifica su 319 Ristoranti a Sorrento
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nella metà di maggio, in questo ristorantino affacciato sul meraviglioso porticciolo di Marina grande di Sorrento, già la location ci ha dato molto, ma l accoglienza e l empatia di chi ci ha servito ci hanno sicuramente permesso di assaporare in pieno il prodotto da loro pescato, si perché di giorno sono pescatori e di sera ristoratori...
Tutto veramente eccezionale conto compreso....

Scrivi una recensioneRecensioni (1.117)

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tipica trattoria marinara , si cena nel borgo marinaro di Sorrento con tavolini semplici per una serata rilassante, si gustano piatti semplici di pesce freschissimo pescato la mattina. Come a casa...ma servito

Recensito 17 settembre 2018

Ci siamo stati lo scorso agosto…e, sono sincera, piu’ di una volta: splendida la location, eccezionale il cibo.

E’ vero, potrebbe capitare di dover aspettare un pochino per avere un tavolo – sintomo, questo, di posto davvero meritevole. Ma l’aperitivo offerto nell’attesa e il seguito della serata, valgono poi tutto il tempo speso ad aspettare.

Solo il posto è una vera chicca: in riva al mare, si è avvolti dal profumo dell’acqua mentre la vista si perde nel blu del cielo puntinato di stelle in alto, e nel blu del mare puntinato di barche in basso. Fronte terra, bello il colpo d’occhio dato dalle casette che si affacciano proprio sulla riva e dalla chiesa che separa la Marina Grande in due.

La cucina…beh, mi sta venendo ancora adesso l’acquolina in bocca solo al pensiero e nonostante siano passate alcune settimane. Prima di tutto, i prodotti sono realmente freschi: si mangia il pescato giornaliero, quindi, più genuino di così! Secondariamente, i sapori e gli aromi sprigionati da ogni portata sono una delizia per vista e palato. E, da ultimo, la varietà dell’offerta è molto, molto invitante.
Personalmente, nell’arco di più cene, ho assaggiato gli antipasti (fin troppo abbondanti, ma sicuramente irresistibili), la zuppa di cozze, gli scialatielli allo scoglio, la grigliata di mare e il fritto misto: sono sincera, non sono in grado di dirvi cosa mi sia piaciuto di più, era tutto ottimo!

Lo consiglio caldamente…e mi auguro di poterci tornare presto!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante abbastanza rustico in riva al mare, fresco il pesce, cottura discreta.
Prezzo ottimo per ciò che abbiamo mangiato.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Unica menzione positiva va alla posizione, sulla riva del mare, per il resto grandissima presa in giro come fossimo turisti stranieri che si fanno abbindolare, noi siamo italiani, fratelli che non meritano di essere trattati così, insalata di mare senza mare, primo cozze e vongole molluschi vuoti, solo gusci, vino della casa che è meglio bere acqua.... alla fine presi anche a parole in dialetto per non farsi capire

Gli utenti che hanno visto Ristorante O'Puledrone hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante O'Puledrone? Condividi la tua esperienza!