“Buona mangiata di pesce a Marina Grande”
Recensione di Ristorante O'Puledrone

Ristorante O'Puledrone
Al n.53 in classifica su 320 Ristoranti a Sorrento
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il ristorante gestito da una cooperativa di pescatori sorrentini si trova a Marina Grande lontano dal caos di Sorrento. A pochi metri dal mare potrete assaggiare i piatti rigorosamente a base del pesce pescato direttamente nel golfo di Napoli. Vino della casa discreto. Consigliata la zuppa di cozze e i paccheri allo Scorfano. Prezzi leggermente inferiori alla media di Sorrento. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.118)

Recensito 3 agosto 2014

Abbiamo mangiato oggi a pranzo in questo ristorante, proprio in riva al mare a Sorrento la cucina è ottima una fritturina davvero buona con il pescato del giorno, gnocchi alla sorrentina davvero squisiti e il titolare una persona gentilissima e alla mano. Cosa molto positiva anche il prezzo uno dei più economici trovati nella costiera. La cosa più importante non è chiuso!!! Andateci.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 30 luglio 2014

Ci siamo recati due volte presso questo ristorantino gestito da una cooperativa di pescatori.
I miei complimenti vanno allo chef che con una cucina d'eccellenza ha deliziato i nostri palati con pietanze di una bontà indicibile. In più, un plauso alla gentilezza e cordialità dei proprietari che hanno reso le nostre serate ancor più difficili da dimenticare, con i loro racconti di pesca e della loro vita marinara. Le ragazze che aiutano col servizio, anch'esse carinissime e sempre - dico sempre - col sorriso stampato sul volto.
Tutto questo in una cornice come Marina Grande, borgo rimasto intatto nel tempo. Forse, unico posto di Sorrento che non è stato scempiato e che ancora gode della sua antica fama.
Grazie di tutto e a presto!

Recensito 20 luglio 2014

scusate, ma chi vi ha segnalata la chiusura del ristorante puledrone? ci sono stato ieri sera 19 luglio e ho ricevuto 1 accoglienza fantastica , personale affabile, pesce fresco, il tutto in una cornice eccezionale il borgo di marina grande.

Recensito 19 luglio 2014

non è chiuso!!!
abbiamo mangiato benissimo e riscoperto la vera e genuina cucina del posto.

Pesce freschissimo!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante O'Puledrone hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante O'Puledrone? Condividi la tua esperienza!