Recensito il 5 novembre 2018

Villa Carolina si trova sulle colline di Sorrento ed affacciata sul magnifico golfo di Napoli. La villa è immersa nel verde, tra ulivi e rigogliosi alberi di agrumi, con una vista a perdita d'occhio.
Qui, sia gli esterni che gli interni sono in caratteristico stile mediterraneo, arricchiti da dettagli di gran gusto. L'appartamento che ci è stato riservato, è ampio e pulito, con comoda cucina attrezzata. Davvero comodo per una famiglia con ragazzi, come la nostra. La colazione è ricca, sana e varia, in grado di soddisfare il palato di chiunque.
Questo basterebbe a dare un voto eccellente a Villa Carolina. Invece no.
La vera eccellenza è data dai due magnifici host: Emanuela e Carlo, eccellenti nei loro compiti. Loro adorano il loro lavoro e amano prendersi cura dei propri ospiti, con innata empatia. Emanuela e Carlo sono sempre gentilissimi e sorridenti, con cui (complice il maltempo) abbiamo intrattenuto piacevoli chiacchierate. Carlo, tra l'altro, è un ottimo chef, orgogliosissimo del suo orto da cui raccoglie quotidianamente i prodotti per le sue cene a chilometro zero.
Appena possibile, torneremo!

Dom.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente 10 e lode su tutto quello che si può giudicare. Pulitissima, ordinata, accogliente, larga, vista mozzafiato e fornita di ogni comodità!
Abbiamo anche trovato caffè acqua e biscottini!
Da tornarci. Posto incantevole e meraviglioso !

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliare questo luogo magico? La risposta è si, Carlo&Emanuela ti fanno sentire subito a casa basta vedere come ti sorridono, sono premurosi in tutto dal nostro arrivo fino alla nostra partenza. Emanuela è prodiga di consigli per le escursioni, i luoghi da visitare, i ristoranti ed è sempre presente per qualsiasi cosa. La colazione è TOP, Carlo è un bravissimo chef, non dimenticheremo mai la sua cena, cucinata con i suoi prodotti che lui con passione coltiva nel suo giardino.
Grazie ragazzi siete meravigliosi, a presto un abbraccio.
Robi&Paola

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

Io e mio marito siamo stati ospiti per una settimana in questa stupenda e accogliente struttura. Che dire.....tutto meraviglioso. La location parla da se, con vista mozzafiato sul Vesuvio e sul golfo di Sorrento; camera deliziosa e curata nei minimi dettagli con jacuzzi all'esterno ; colazione abbondante e variegata con prodotti sempre freschi e fatti in casa tutti i giorni. Dobbiamo infine fare i nostri complimenti alla proprietaria e il suo staff sempre presenti, disponibili, sorridenti e pronti a dare giusti consigli di ogni genere. In questa struttura sembra di stare a casa....già ci manca e speriamo di tornare presto. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie vi abbiamo soggiornato per 10 notti durante il nostro viaggio di nozze.
Ci siamo innamorati al primo istante di Villa Carolina, la location è semplicemente meravigliosa, con una vista sul golfo mozzafiato.
La nostra suite era disposta su 2 livelli, con una spaziosa stanza matrimoniale ed un bellissimo ed enorme terrazzo su cui spesso ci rilassavamo prendendo il sole, mentre al piano di sopra è situato il bagno, enorme, con vasca idromassaggio.
Emanuela e Carlo, le due persone che si occupano della villa, sono quanto di meglio si possa sognare di trovare in un viaggio: cordiali, discreti, disponibili, attenti ad ogni richiesta ed esigenza da parte degli ospiti.
La cosa che più mi sento di dire è che a Villa Carolina dopo pochi minuti non ci si sente più come degli ospiti in una struttura, ma ci si sente proprio come se si fosse a casa propria.
Carlo si prende cura di un giardino e di un orto meraviglioso, dove vengono reperite le materie prime di qualità eccellente che vengono usate per preparare colazioni, pranzi e cene (queste ultime su richiesta).
Qui si può parlare di vero e proprio km zero!
Villa Carolina ha inoltre una zona con jacuzzi che mi sento di consigliare ad ogni ospite.
Che dire, credo che sia una tappa obbligata per chiunque voglia trovare un posto dove soggiornare a Sorrento e visitare una delle zone più belle al mondo!
Io e mia moglie non vediamo l'ora di ritornarci.
Grazie ancora di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2018