Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliare questo luogo magico? La risposta è si, Carlo&Emanuela ti fanno sentire subito a casa basta vedere come ti sorridono, sono premurosi in tutto dal nostro arrivo fino alla nostra partenza. Emanuela è prodiga di consigli per le escursioni, i luoghi da visitare, i ristoranti ed è sempre presente per qualsiasi cosa. La colazione è TOP, Carlo è un bravissimo chef, non dimenticheremo mai la sua cena, cucinata con i suoi prodotti che lui con passione coltiva nel suo giardino.
Grazie ragazzi siete meravigliosi, a presto un abbraccio.
Robi&Paola

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

Io e mio marito siamo stati ospiti per una settimana in questa stupenda e accogliente struttura. Che dire.....tutto meraviglioso. La location parla da se, con vista mozzafiato sul Vesuvio e sul golfo di Sorrento; camera deliziosa e curata nei minimi dettagli con jacuzzi all'esterno ; colazione abbondante e variegata con prodotti sempre freschi e fatti in casa tutti i giorni. Dobbiamo infine fare i nostri complimenti alla proprietaria e il suo staff sempre presenti, disponibili, sorridenti e pronti a dare giusti consigli di ogni genere. In questa struttura sembra di stare a casa....già ci manca e speriamo di tornare presto. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie vi abbiamo soggiornato per 10 notti durante il nostro viaggio di nozze.
Ci siamo innamorati al primo istante di Villa Carolina, la location è semplicemente meravigliosa, con una vista sul golfo mozzafiato.
La nostra suite era disposta su 2 livelli, con una spaziosa stanza matrimoniale ed un bellissimo ed enorme terrazzo su cui spesso ci rilassavamo prendendo il sole, mentre al piano di sopra è situato il bagno, enorme, con vasca idromassaggio.
Emanuela e Carlo, le due persone che si occupano della villa, sono quanto di meglio si possa sognare di trovare in un viaggio: cordiali, discreti, disponibili, attenti ad ogni richiesta ed esigenza da parte degli ospiti.
La cosa che più mi sento di dire è che a Villa Carolina dopo pochi minuti non ci si sente più come degli ospiti in una struttura, ma ci si sente proprio come se si fosse a casa propria.
Carlo si prende cura di un giardino e di un orto meraviglioso, dove vengono reperite le materie prime di qualità eccellente che vengono usate per preparare colazioni, pranzi e cene (queste ultime su richiesta).
Qui si può parlare di vero e proprio km zero!
Villa Carolina ha inoltre una zona con jacuzzi che mi sento di consigliare ad ogni ospite.
Che dire, credo che sia una tappa obbligata per chiunque voglia trovare un posto dove soggiornare a Sorrento e visitare una delle zone più belle al mondo!
Io e mia moglie non vediamo l'ora di ritornarci.
Grazie ancora di tutto!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto eccezionale!!! Pulizia, comfort, cura dei particolari, posizione e vista da sogno!!!
Emanuela è una persona squisita, che gestisce questa meravigliosa Villa ed il rapporto con i suoi ospiti come solo chi è animato da una forte passione per il suo lavoro sa fare.
Comodissimo il servizio navetta per Sorrento. Esperienza valida sia in coppia che in famiglia; torneremo sicuramente anche con i bambini!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2018

Ho scelto questa struttura per le ottime recensioni e per la location, di per sé incantevole, per un soggiorno da dedicare ai miei genitori; ne sono rimasti rapiti: per l'accoglienza, per l'attenzione ineguagliabile loro riservata dai proprietari (nonché gestori), sempre presenti con discrezione, ma spontanea e solare disponibilità, nonché indubbia sensibilità nel cogliere eventuali anche piccole necessità. Dopo poco ci si sente davvero "a casa", per confort e per la calda ma comunque discreta ospitalità. Se a ciò si aggiunge cura nei particolari della bella "country house", pulizia, cibo ottimo nella sua semplicità e genuinità, booking e transfer perfettamente organizzato (e di eccellente livello), diventa davvero facilmente comprensibile come Villa Carolina meriti certa menzione tra le eccellenze della costiera per il livello di ospitalità, a 360 gradi, che la contraddistingue. Impossibile non desiderare di andarci o di tornarci.
PS eccellente, per cucina ed ospitalità, anche il loro ristorante a Sorrento, in posizione altrettanto eccezionale

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia