Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per questa struttura non poteva esserci frase più vera per rappresentarla!!! Struttura molto bella ed in una bellissima posizione. Personale squisito che si prende cura dei propri ospiti. Assolutamente consigliabile!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera meravigliosa.La cura nel dettaglio,il senso di pulito sono quelle cose che ti fanno sentire a casa anche quando sei fuori e poche volte succede.In questo caso ci siamo sentiti subito a nostro agio.La struttura e' un gioiellino e traspare in ogni dettaglio l'amore che i proprietari hanno per la villa e i loro ospiti.Location bellissima,stanza e bagno con ogni comfort,proprietari gentili e disponibili,comodo trasporto in centro con shuttle e colazione divina.Ci vogliamo tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni da Emanuela e Carlo a Villa Carolina una Location veramente INCANTEVOLE.
Ci siamo sentiti da subito a casa nostra anche grazie al feeling che si è creato con Carlo e Emanuela due ragazzi molto socievoli, ricchi di consigli per far vivere ai loro ospiti una esperienza indimenticabile.
La colazione preparata da Emanuela è Divina.
La camera che abbiamo scelto è la Suite con vasca idromassaggio e terrazza panoramica Romanticissima. Per tutti gli ospiti l'utilizzo della jacuzzi sotto gli alberi di limoni di Sorrento con vista tramonto SENSAZIONALE.
Vi ringraziamo infinitamente un abbraccio a presto
Giusy e Antonello

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

Colgo L occasione per ringraziare Emanuela. Ci siamo trovati, non bene, benissimo. La camera era bellissima, una vista mozzafiato accompagnata da una vasta camera è un piano superiore, collegato da una piccola scaletta, con un bagno delle stesse dimensioni della camera e provvisto di idromassaggio.
La colazione veramente ottima.
Una fuga romantica perfetta. Ci rivedremo presto.

Consiglio sulle camere: Junior suite
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Casale di campagna con vista mozzafiato sul golfo di Sorrento.L'accoglienza é stata più che amichevole e il clima che si è subito creato é stato familiare.Buona la colazione e i consigli per trovare un ristorante tipico. Ottimo il servizio navetta. La stanza non era nuovissima ma il personale ha supplito abbondantemente a qualche limite strutturale. Come sorpresa finale siamo ripartiti con una borsa colma di limoni di Sorrento. Prezzo complessivamente adeguato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia