“Non sapevo che il paradiso fosse al secondo piano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Gabriella

Molto buono
Third bedroom with double bed
Second bedroom with two single beds
Sofa bed and wifi gratis
Living room with sofa bed, TV and chimney
First bathroom with Jacuzzi shower

Francese per primo
Inglese per primo
lucafT972
Paestum, Italia
“Non sapevo che il paradiso fosse al secondo piano”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Complice il sole per un weekend magico, solo parole d'incanto per descrivere la struttura, ben tenuta e curata nei dettagli, situata a pochi minuti (a piedi) dal centro di Sorrento. Arrivati lí abbiamo potuto parcheggiare due auto all'interno della villa siamo saliti nell'appartamento trovando subito uno splendido terrazzo dotato di tavolo, sedie, ombrellone e qualche sdraio, entriamo nell'appartamento che ci aspettavamo diverso dalle foto e rimaniamo stupiti in meglio, dotato di un salone grande con libreria, tv, due divani, camino, una cucina fornita di tutti gli elettrodomestici (microonde, frullatore, lavatrice, tostapane) e piatti e bicchieri in ceramica tipiche della zona, le camere da letto con bagno personale con jacuzzi. L'appartamento è molto luminoso e fresco per tirare le somme, nessun commento negativo, splendido e lo consiglio a tutti!!!

antoscala
Napoli, Italia
“Bellissimo week End!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato nella casa vacanze Gabriella in quattro ma per la possibilità della casa e dei posti letto potevamo andare anche in otto...appena arrivato mi sono subito innamorato della villa e del giardino dove abbiamo potuto parcheggiare l'auto e in queste zone trovare un parcheggio è sempre un problema quindi è stato ottimo, siamo saliti al secondo piano è appena entrati nella casa rimaniamo incantati dal terrazzo molto grande luminoso con sedie e tavolo dove poter pranzare fuori che abbiamo subito sfruttato ...la casa e una tipica casa di costiera con tutti i confort che si potrebbero chiedere, infatti la cucina era attrezzata di ogni cosa( piatti , pentole , microonde, lavatrice ecc) poi c'era un doppio salone con un divano letto , e poi si andava nelle 3 stanze letto ogni una con la possibilità di dormire due persone e infine 2 bagni uno più piccolo e uno molto grande con una jacuzzi al suo interno bellissima...la casa era pulitissima è molto ordinata e la posizione era ottima , infatti uscendo a sinistra si arrivava subito al centro di Sant'agnello e a 10/15 min a piedi si poteva raggiungere piazza tasso a Sorrento ! Fabrizio è stato gentilissimo da subito e ad ogni nostra richiesta ci ha accontentati e per questo è per tanto altro penso che ci ritorneremo senz altro in questa casa .

giusyp19
Battipaglia, Italia
“..splendida!!!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo trascorso la notte del 7 maggio in questa casa e non potevamo fare scelta migliore!
La casa è bellissima, molto spaziosa e luminosa, pulita e molto curata, il cui fiore all'occhiello è sicuramente la terrazza molto grande e veramente bella.
La posizione inoltre è perfetta perché molto vicina ai principali luoghi d'interesse di Sorrento.
Una nota di merito va sicuramente a Fabrizio, una persona molto disponibile e gentile che ci ha fatto sentire da subito a casa.
Consigliatissima per trascorrere giorni di piacere e relax in uno dei posti più belli della costiera!

emilio m
“Casa accogliente,pulita e molto spaziosa.”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo trascorso 5 giorni in questa casa . Eravamo in 5 , la casa è molto grande , ci sono tutti i confort. Fabrizio è una persona molto gentile e disponibile. Ritorneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Salone , e il caldo con i riscaldamenti.
Aspetti meno apprezzati: nulla . grazie fabrizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7777Ros
Naples, Campania, Italy
“UNA CASA MERAVIGLIOSA”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho scelto questa casa per soggiornare la notte prima del mio matrimonio ed è stata la scelta migliore che abbia mai fatto.
La casa è stupenda, lo avevo già notato in foto ma dal vivo è un vero spettacolo!
Confortevole, dispone di ogni servizio, il luogo poi è incantevole.
Il proprietario, Fabrizio è una persona disponibilissima mi ha fatto sentire davvero a casa.
Per le vostre vacanze qui non potreste scegliere di meglio.
Portero' questa casa sempre nel cuore e ci ritornero' appena possibile!!!!!
Magari per festeggiare il primo anno di nozze!

andrea d
Napoli, Italia
“Sorrento”
Recensito il 22 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ottima posizione..casa fantastica...limoncello di pregevole fattura...bicchieri di ottima qualita....casa vacanze gabriella is the best

Giada P
“Posto meravigliose ed ospitalità eccellente!”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho soggiornato presso la casa vacanze Gabriella e sicuramente ci ritornerò. La posizione della casa permette di raggiungere facilmente tutti i luoghi di interesse di sorrento e della costiera. La casa è arredata con gusto e modernità. Pulizia eccellente. Siamo stati accolti con un ottimo limoncello e con la massima disponibilità. La consiglio a tutti!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia