“..splendida!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Gabriella

Molto buono
Third bedroom with double bed
Second bedroom with two single beds
Sofa bed and wifi gratis
Living room with sofa bed, TV and chimney
First bathroom with Jacuzzi shower

giusyp19
Battipaglia, Italia
“..splendida!!!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo trascorso la notte del 7 maggio in questa casa e non potevamo fare scelta migliore!
La casa è bellissima, molto spaziosa e luminosa, pulita e molto curata, il cui fiore all'occhiello è sicuramente la terrazza molto grande e veramente bella.
La posizione inoltre è perfetta perché molto vicina ai principali luoghi d'interesse di Sorrento.
Una nota di merito va sicuramente a Fabrizio, una persona molto disponibile e gentile che ci ha fatto sentire da subito a casa.
Consigliatissima per trascorrere giorni di piacere e relax in uno dei posti più belli della costiera!

emilio m
“Casa accogliente,pulita e molto spaziosa.”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo trascorso 5 giorni in questa casa . Eravamo in 5 , la casa è molto grande , ci sono tutti i confort. Fabrizio è una persona molto gentile e disponibile. Ritorneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Salone , e il caldo con i riscaldamenti.
Aspetti meno apprezzati: nulla . grazie fabrizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7777Ros
Naples, Campania, Italy
“UNA CASA MERAVIGLIOSA”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho scelto questa casa per soggiornare la notte prima del mio matrimonio ed è stata la scelta migliore che abbia mai fatto.
La casa è stupenda, lo avevo già notato in foto ma dal vivo è un vero spettacolo!
Confortevole, dispone di ogni servizio, il luogo poi è incantevole.
Il proprietario, Fabrizio è una persona disponibilissima mi ha fatto sentire davvero a casa.
Per le vostre vacanze qui non potreste scegliere di meglio.
Portero' questa casa sempre nel cuore e ci ritornero' appena possibile!!!!!
Magari per festeggiare il primo anno di nozze!

andrea d
Napoli, Italia
“Sorrento”
Recensito il 22 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ottima posizione..casa fantastica...limoncello di pregevole fattura...bicchieri di ottima qualita....casa vacanze gabriella is the best

Giada P
“Posto meravigliose ed ospitalità eccellente!”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho soggiornato presso la casa vacanze Gabriella e sicuramente ci ritornerò. La posizione della casa permette di raggiungere facilmente tutti i luoghi di interesse di sorrento e della costiera. La casa è arredata con gusto e modernità. Pulizia eccellente. Siamo stati accolti con un ottimo limoncello e con la massima disponibilità. La consiglio a tutti!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Maria Giu
“Vacanza da sogno”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo trascorso 5 splendidi giorni a Sorrento a casa vacanze Gabriella. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti: la villa è situata a pochi passi dal mare e vicinissima anche al centro cittadino; le camere ben arredate e pulite; l'appartamento molto spazioso gode di tutti i comfort e offre una vista mozzafiato sul mare. È disponibile inoltre una grande terrazza dove poter cenare in compagnia direttamente sul panorama di Sorrento. Da lodare anche il gentilissimo padrone di casa Fabrizio per la sua ospitalità e disponibilità, anche nel consigliarci ottimi ristoranti economici!
Insomma, da ritornare! Provare per credere!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
amedeopri
milano
“vacanza incantevole”
Recensito il 7 novembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima location inserita in uno splendido paesaggio, vicinissima al centro cittadino , vicinissima alla stazione della vesuviana e ottimamente collegata ai porti turistici. il plesso è antico ma ben strutturato , non manca nulla, la pulizia è eccelsa e il padrone della struttura è giovane e ben informato su tutte le attività della penisola e in più è anche molto ospitale e simpatico, la casa inoltre ha la possibilità di parcheggiare l'auto all'interno del cortile ....insomma la struttura merita ho passato una settimana in famiglia e in pieno relax.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?