“Il car service migliore”
Recensione di Di Nocera Car Service

Al n.3 in classifica su 59 Tour in barca e sport acquatici a Sorrento
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Noleggio con Conducente Sorrento e Costiera Amalfitana Di nocera car service e’ leader nel settore dei servizi di NCC garantendo esperienza e professionalità . Chi cerca un servizio di NCC richiede innanzitutto affidabilità , cortesia, puntualità comfort , ed è per questo che ci avvaliamo di autisti altamente professionali, dotati di esperienza e discrezione , profondi conoscitori della nostra storia e cultura, capaci di soddisfare tutte le vostre esigenze. Tutti i nostri autisti sono plurilingue in piu’ ci avvaliamo anche di guide o accompagnatrici in tutte le lingue compreso il russo. Di Nocera Car Service mette a vostra disposizione una vasta gamma di servizi con la giusta equazione tra qualita’ e prezzo. Effettuiamo servizi di transfer da e verso tutti i principali aeroporti italiani : roma fiumicino – roma ciampino – napoli capodichino – ma anche porti e stazioni ferroviarie. Le mete piu’ frequenti sono Sorrento – Positano – Amalfi – Ravello – Salerno – Pompei – Paestum – Cilento e qualsiasi altra localita’ si voglia raggiungere . I nostri autisti saranno ad aspettarvi con un cartello identificativo. Sono previsti anche transfer verso i piu’ importanti outlet della campania e ospedali.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essendo di Napoli avevo già sentito parlare della Di Nocera Car Service, e così io e il mio ragazzo decidemmo di buttarci in questa nuova avventura. Partiti da Sorrento in Mercedes accessoriata e pulita, abbiamo fatto il giro della costiera, abbiamo visitato e visto paesaggi spettacolari! Per ora di pranzo ci hanno accompagnato in un ristorante piccolo il cui vino è stato delizioso. Ma non è finita qui, incluso nel prezzo ci è stato anche offerto un giro via mare con la loro barca! Non avevo mai visto i faraglioni così da vicino!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho utilizzato il servizio di Nocera Car per un giro sulla costiera amalfitana, il ragazzo che ci ha portati è stato veramente gentile e ci ha anche consigliato delle mete utili da vedere. Molto piacevole e tanto comfort, assolutamente da ripetere.

Recensito 11 luglio 2017

Insieme alla mia compagna entrambe romani abbiamo trascorso delle vacanze strepitose a sorrento, per gli spostamenti ci siamo affidati alla di Nocera car e fortunatamente dire siamo rimasti molto felici della scelta anche perchè la scelta è molto vasta in questo settore. Oltre all'auto una mercedes nuovissima abbiamo usufruito anche della loro barca per visitare la grotta bianca i faraglioni e la splendida costa di Sorrento.

Recensito 25 giugno 2017

Ho effettuato un escursione della costiera sorrentina ed amalfitana insieme alla mia compagna per festeggiare il nostro 31nesimo anniversario e colpiti dalle molte recinzioni positivi su trip advisor abbiamo deciso di affidarci a loro. Oggi scrivo questa recezione per ringraziarli personalmente in quanto hanno soddisfatto appieno le mie aspettative anche grazie alla complicità della costiera che è un posto unico al mondo. Grazie a Giacomo e spero di poterti rivedere al più presto per fare l'altra escursione di Ravello.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 giugno 2017

Ho preso per la seconda volta un auto della Di Nocera questa volta guidata da Aronne e devo dire che sono rimasto felicemente sorpreso dalla gentilezza e dalla professionalità di questo ragazzo. Bene voto 9.
L'auto una Mercedes di tipo van aveva tutti i confort e sono stato comodo a lavorare con il pc. Che dirvi di più, io li consiglio sono giovani ed educati.

Gli utenti che hanno visto Di Nocera Car Service hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Di Nocera Car Service? Condividi la tua esperienza!